Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 287444
Vediamo di cosa si tratta. Il sito Behringer WASP Deluxe riporta in vita un classico. Questo versatile sintetizzatore ibrido è caratterizzato da un design digitale a doppio oscillatore, perfetto per creare suoni grassi e caldi. Rimanendo fedele all'originale, Behringer hanno meticolosamente ricreato il circuito originale, prestando molta attenzione ad ogni dettaglio. Questo vi fornisce le capacità extra-flessibili di modellamento del suono che hanno reso l'originale così innovativo.
Il Wasp originale è stato concepito per la prima volta nel 1978 ed è stato uno dei primi Sintetizzatore monofonici ad utilizzare tasti sensibili al tocco. Il puro percorso del segnale analogico prestava al suo suono unico che forniva. Behringer hanno riportato in vita questo eroe non cantato, modernizzandolo con l'inclusione della connettività MIDI e USB in un'elegante unità da tavolo. Il design compatto è anche compatibile con il formato Eurorack, permettendo di aggiungere il Behringer Wasp alla vostra configurazione modulare. Potete anche utilizzare la funzione Poly Chain per combinare più sintetizzatori per una polifonia fino a 16 voci
Proveniente dalla fine degli anni '70, la Wasp originale era ambita per la sua capacità di creare grandi tonalità grasse, ideali per l'onda crescente del Sintetizzatore-pop e del progressive-rock. I due oscillatori sono altamente flessibili, fornendo tre forme d'onda variabili ciascuna. Le forme d'onda sono composte da onda quadra, dente di sega e un unico "modo potenziato" che offre maggiore incisività e chiarezza. È possibile regolare il tono degli oscillatori su un'ampia gamma di cinque ottave. Il primo oscillatore permette di regolare la forma d'onda tramite la manopola Width. Il secondo oscillatore impiega un controllo del pitch che può essere regolato contro il pitch del primo oscillatore per effetti di modulazione unici.
Il sito Behringer Wasp DeluxDispone di 29 controlli in totale, dandovi il massimo controllo sulle vostre capacità di progettazione del suono. Il versatile LFO è dotato di sei forme d'onda tra cui: onda sinusoidale, dente di sega ascendente, onda quadra, rumore e casuale. È possibile manipolare il tono delle forme d'onda utilizzando le manopole Frequenza e Pitch.
Il generatore di rumore integrati fornisce uno strato aggiuntivo da miscelare con l'LFO, ideale per creare suoni di tipo percussivo. Il VCF commutabile e multimodale permette di testurizzare i suoni con le impostazioni del filtro Lo, Hi, Band e Notch. Le impostazioni di frequenza e Q sono perfette per controllare il taglio e l'ampiezza del filtro.