Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sintetizzatore analogico classico reinventato. Il sintetizzatore analogico Behringer Odyssey è una versione moderna di un sintetizzatore analogico classico, reso popolare alla fine degli anni 80.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 87074
Fino al 31 dicembre 2016, Korg offre ai clienti che acquistano il Korg ARP Odyssey Rev3 duofonica Analog Synthesizer la possibilità di rivendicare un Korg SQ-1 analogico Step Sequencer (del valore di oltre 106 GBP)- assolutamente gratis. Tutto quello che dovete fare è Acquistare un ARP Odyssey Rev3 e inviare il modulo di richiesta a Korg tramite loro pagina Promozione. Korg ti invierà quindi un SQ1 Step Sequencer assolutamente GRATUITO.
La sintesi distintiva di ARP Odyssey è stato riprodotto dal livello del circuito fino con il fondatore originale come consulente chiave. L'originale ARP Odyssey era uno strumento di 2VCO duo-fonico. La sua caratteristica più distintiva era sua tagliente, penetrante suono e la sua ricca gamma di variazione tonale. Con una varietà di funzioni e possibilità di modulazione fornito dalla sincronizzazione di oscillatore, campione e tenere premuto, modulazione di larghezza di impulso, filtro passa-alto, due tipi di generatore di inviluppo e pitch bend usando il PPC, era in grado di creare una gamma versatile di suoni.
L'ARP Odyssey riproduce i suoni di questi componenti a livello dei circuiti. Sotto la supervisione di David amico (fondatore), parti sono stati accuratamente selezionati e ogni dettaglio è stato aggiustato per replicare sintesi distintivo dell'unità originale.
In linea generale, c'erano tre versioni dell'originale ARP Odyssey, diviso per la data di produzione, con la differenza che il circuito di filtro. L'ARP Odyssey fornisce tutti e tre di questi circuiti di filtro diverso, e consente di selezionare uno di loro con un singolo interruttore.
TIPO I (Rev1) è un circuito di 12 dB/Oct che produce un suono forte e incisivo. TIPO II (Rev2) è un filtro 24 dB/Oct con grande suono minime. TIPO III (Rev3) mantiene un'ottima stabilità anche quando viene generato a risonanza. Questi filtri distintivi sono stati riprodotti esattamente come erano originariamente. Sull'originale ARP Odyssey, il comportamento di portamento quando si utilizza la funzione transpose differiva tra Rev1 e Rev2/3. L'ARP Odyssey riproduce entrambi di questi comportamenti e consente di selezionare quella desiderata con un interruttore.
L'ARP Odyssey è stato ridimensionato all'86 per cento dell'originale ARP Odyssey. Parti attentamente selezionate sono utilizzate nella sezione cursore familiare, fornendo un funzionamento sentire che è anche più agevole rispetto all'originale. La tastiera utilizza una tastiera slim 37-nota che offre leggerezza e ottima suonabilità. Pur facendo lo strumento più compatto e più facile da usare, essi hanno prestato attenzione a garantire che la mini-tastiera è giocabile senza compromessi. Anche se la tastiera dispone di 37 tasti, la funzione transpose lascia coprono un'ampia gamma di sette ottave.
Al fine di offrire un suono analogico più potente, un interruttore di AZIONAMENTO viene fornito come una nuova funzione. Attivando l'interruttore fa distorcere il VCA, generando un suono ruvido e grezzo.
I connettori forniti sull'originale ARP Odyssey ha differito dalla data di produzione, ma basato su Rev3 dell'originale, il ARP Odyssey porta le specifiche fino a uno standard moderno. Oltre a connettore MIDI IN e porta USB-MIDI, hanno aggiunto un jack per cuffie con volume regolabile. Le prese di uscita XLR che erano state sbilanciate sono state modificate per rumore-resistente uscite bilanciate.
Quarto di pollice e di dimensioni mini patch cavi sono inclusi. Se si connette un cavo patch da jack per le cuffie appena aggiunto al jack di ingresso audio esterno, è possibile produrre un suono potente applicando self-feedback. Se si connette il jack GATE OUT al jack IN TRIG, l'EG non essere riavviata, permettendovi di suonate.
Un Custodia di semi-rigido dedicato che è ideale per lo stoccaggio e il trasporto è incluso. E sport il classico logo di ARP e ha una finitura sofisticata in un tono nero. La struttura ondulata coperture garantisce eccellente resistenza agli urti, e imbottitura interna e tasca per piccoli oggetti è anche fornito.