Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sintetizzatore semimodulare versatile. Il Behringer Model D Analog Synthesizer è un potente sintetizzatore analogico da tavolo, che offre un suono analogico e infinite possibilità di sintesi.
Tre potenti e spessi oscillatori forniscono un suono ricco, caldo e profondo attraverso le varie forme d'onda, completi di interruttori di ottava e controllo detune, per aggiungere spessore al suono. Il sintetizzatore analogico Behringer D è dotato di filtri passa basso/alto selezionabili con inviluppi controllabili per modellare il suono.
Crea qualsiasi cosa, da bassi potenti e lead grintosi, a pad ed FX. L'LFO è flessibile, con controlli di profondità e velocità e diverse opzioni di routing. Il MIDI IN/Thru permette di integrare la tastiera MIDI, mentre le prese CV consentono una flessibilità semi-modulare.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 110055