Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 284408
Arturia MiniLab MKII offre un'ampia varietà di controlli e di modi per suonare e creare suoni. La tastiera a 25 tasti, sensibile alla velocity, è dotata di tasti sottili che incorporano le 2 ottave per una gamma più ampia di suoni. I tasti sensibili alla velocità offrono una sensazione più naturale, ideale per i pianisti che passano da tastiere e pianoforti analogici all'era digitale. I tasti aiutano anche a produrre un suono più naturale quando si lavora con una DAW, registrando l'automazione della velocità per una performance più naturale e dinamica.
Gli 8 tasti multifunzione retroilluminati RGB pads sono ultra reattivi e forniscono un maggiore controllo quando si tratta di attivare suoni e inserire partiture. Il pads può essere utilizzato per il finger-drumming e per attivare campioni vocali, Sintetizzatore FX e altro ancora. Altri controlli espressivi per le prestazioni includono touchstrip altamente reattivi, adatti a creare transizioni e a controllare l'automazione e altri parametri. Sono incluse anche 16 manopole rotanti per controllare gli effetti preferiti, i livelli e altro ancora; due delle manopole sono cliccabili per un controllo più approfondito.
Il design estremamente compatto di Arturia MiniLab MKII consente di portare con sé il controller ovunque si vada. Il MiniLab MKII, estremamente conveniente e potente, vi libera da noiosi tempi di configurazione e da costruzioni ingombranti. La libertà di portare con sé il controller ovunque si vada, offre la possibilità di collaborare con amici e altri artisti, consentendo di utilizzare il controller praticamente su qualsiasi sistema. La facile integrazione con le DAW più diffuse consente di configurare il controller in pochi minuti, eliminando i noiosi tempi di configurazione.