Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 293455
Il Beatstep Pro di Arturia è l'ultima potenza di sequenziamento. È al centro di un sistema vario e potente ed è stato progettato per essere compatibile con quasi tutti i dispositivi hardware o informatici. Il Beatstep è dotato di 2 step-sequencer indipendenti e di un drum sequencer, che lo rendono uno strumento versatile per il vostro studio. Utilizzate il Beatstep Pro come controller MIDI e prendete il controllo delle manopole personalizzabili, di pads e dei controlli di trasporto per produrre musica creativa. I 2 step-sequencer melodici consentono di registrare l'intonazione, la lunghezza e la velocità delle note in tempo reale con pads o con una tastiera esterna. È inoltre dotato di un sequencer di batteria a 16 tracce, che consente di registrare sequenze in tempo reale premendo il tasto pads, offrendo un flusso di lavoro in stile drum machine classico.
Arturia Beatstep Pro offre tutte le funzioni necessarie per creare performance dinamiche e uniche. Consente di collegare e controllare più dispositivi, diventando così il fulcro ideale per le vostre performance. Beatstep Pro offre un looper con striscia tattile, randomizzatore, impostazioni swing e una serie di controlli pratici che consentono di modificare e creare sequenze dinamiche in tempo reale. La striscia looper/roller sensibile al tocco consente di creare facilmente beat fills e breaks. È possibile utilizzare la modalità di controllo per attivare clip nella DAW e riprodurre suoni da un dispositivo esterno. I 3 sequencer integrati e i 16 progetti, ognuno dei quali caricato con 16 sequenze per sequencer, significano idee e possibilità infinite. Modificate la vostra sequenza al volo mentre è in esecuzione, e tutto rimarrà sincronizzato grazie alle solide connessioni I/O analogiche e di clock MIDI.
Beatstep Pro consente di collegarsi facilmente a qualsiasi dispositivo musicale, compresi computer, strumenti virtuali, sintetizzatori modulari e drum machine, grazie alle sue ampie opzioni di connettività. Il Beatstep Pro dispone di USB, MIDI in e out, uscite CV/gate, clock in e out e DIN sync, che consentono di integrare una serie di dispositivi esterni.