Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 278411
Akai MPK249 è un controller per tastiere e pad performance che combina integrazione software, flusso di lavoro migliorato e tecnologie di base degli iconici MPC. È dotato di un'interfaccia completa per la manipolazione di strumenti virtuali, plugin di effetti, DAW e altro ancora.
Il controller mette a disposizione 49 tasti semi-pesati con aftertouch, 8 manopole, fader e interruttori assegnabili, 16 pads in stile MPC con feedback RGB e pulsanti di trasporto integrati. Tre banchi espandono il numero di manopole, fader e interruttori (fino a 24 ciascuno) e quattro banchi pad espandono il pads (fino a 64 in totale). Inoltre, Akai MPK249 è ottimizzato per interfacciarsi direttamente con Mac e PC grazie alla connettività USB power plug and play.
L'Aki MPK249 è dotato di una tastiera di alta qualità in stile pianoforte con 49 tasti semi-pesati per una risposta e una sensibilità eccellenti e naturali. I tasti sensibili alla velocità sono dotati di aftertouch per registrazioni dinamiche e performance espressive. I controlli Up e Down integrati consentono di accedere all'intera gamma melodica, di suonare linee di basso, armonie di pianoforte, assoli e altro ancora.
I classici MPC Swing, MPC Note Repeat, MPC Full Level e 16 Levels sono tutti integrati per una maggiore ispirazione. Con MPK249, musicisti e compositori possono incorporare un flusso di lavoro MPC autentico nelle loro produzioni e creare con gli strumenti a cui i produttori si affidano da anni: MPC Swing consente agli utenti di MPK249 di ottenere quel groove stretto e organico che ha reso leggendaria la macchina per fare musica MPC di Akai Pros. MPC Note Repeat e 16 Levels semplificano la costruzione di beats e di brevi sequenze melodiche in stile MPC pads. Inoltre, l'arpeggiatore, con risoluzione, gamma e pattern regolabili, consente agli utenti di esplorare idee melodiche complesse, senza alcuno sforzo.
Requisiti