Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 135731
Gli otto MPC retroilluminati in stile MPC pads sono perfetti per il finger-Tamburoming e per l'attivazione di one-shot, loop, campioni e altro ancora. pads Sono sensibili alla velocità natural e producono un suono articolato, ideale per live performance e composizioni musicali. 8 controlli di tipo Q-link encoder che permettono di aggiungere ed control effetti al volo, perfetti per l'attivazione e il controllo dell'automazione. Sono inclusi anche una serie di altri controlli, come le funzioni Note-Repeat e Tap Tempo, personalizzabili a livello completo e personalizzabili. Questi versatili controlli ti permettono di aggiungere flair e dinamica alle tue prestazioni, dandoti il massimo control del suono.
Oltre a una moltitudine di funzioni versatili, l'Akai LPD8 dispone anche di comandi personalizzabili per configurazioni avanzate. I 4 banchi di memoria programmabili integrati consentono di richiamare istantaneamente le configurazioni del proprio controllore personale, oltre a poter gestire l'pad assegnazione, i numeri CC, i numeri di cambio programma e altro ancora. È inoltre possibile memorizzare e gestire tutti i programmi utilizzando il software di wireless editor LPD8 , che consente di adattarsi a qualsiasi situazione.
L'Akai LPD8 è ultracompatto nelle dimensioni, permettendoti di portare l'unità ovunque tu vada. Il design altamente portatile rende l'LPD8 la scelta ideale per il musicista digitale in movimento, consentendoti di creare musica e collaborare con gli altri ovunque tu vada. La sua wirelessBluetooth connettività ti libera dal vincolo dei cavi, permettendoti di iniziare la configurazione e di iniziare in pochi minuti. L'installazione è più facile che mai grazie al suo design conforme alla classe, che offre una facile integrazione senza la necessità di installare i driver. L'unità stessa può essere alimentata tramite cavo USB o con 3 batterie AA (non incluse) per una portabilità ottimale.