Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il portatile LPD8 pad controller è un controller USB-MIDI per musicisti, produttori, DJ e altri creatori di musica. È leggero, misura meno di 13 pollici in tutto e si adatta facilmente in un laptop Custodia, zaino o messenger bag per extreme portabilità, così puoi fare musica in qualsiasi ambiente.
Si prega di notare, questo articolo è stato restituito come indesiderato da un cliente. La confezione originale è consumata e tutti i sigilli sono rotti.
Nonostante ciò l'unità stessa appare e funziona come nuova, ed è stata usata solo un paio di volte.
Si tratta di una grande opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato, dotato di una garanzia di tre anni.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 67195
Il LPD8 è basato sulla Akai linea Professional MPC iconica produzione di stazioni di musica. I produttori che amano la sensazione del MPC e vogliono di lavorare con il software sul proprio computer troveranno che il LPD8 dà loro laptop i controlli che preferiscono sopra un mouse e una tastiera.
Il LPD8 ha otto orange luce-up pads che sono sensibili per parti ritmiche o melodiche di programmazione alla velocità. La pads può anche inviare informazioni di cambiamento di programma al software. Inoltre, il LPD8 ha otto manopole assegnabili di Q-Link è possibile assegnare a praticamente tutti i parametri nel loro software per hands-on control.
Il LPD8 spine e gioca con Mac e PC e non richiede installazione del software driver o parete alimentazione per il funzionamento. Ha quattro banchi di memoria per la programmazione e ricordando le impostazioni appropriate per programmi software diversi che utilizzi.