Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il controller MIDI DAW iCon P1-M USB è ideale per musicisti, produttori e sound designer alla ricerca di una soluzione compatta ma potente per il controllo dello studio. Questo dispositivo offre un ampio schermo tattile personalizzabile che consente di adattare i controlli in modo specifico al proprio flusso di lavoro, assicurando che le funzioni essenziali siano sempre a portata di mano.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 310736
Immaginate di poter regolare le impostazioni della vostra DAW in modo intuitivo come se steste usando il vostro smartphone. Il touchscreen programmabile di iCon P1-M consente un controllo preciso della produzione audio, con una configurazione semplice grazie alla funzionalità 'drag and drop'. È possibile personalizzare fino a 80 diverse funzioni DAW in cinque modalità di colore, semplificando il processo e mantenendo la concentrazione sul flusso creativo.
Il P1-M non è solo compatibile con la vostra DAW preferita, ma è progettato per migliorare il modo in cui interagite con essa. Grazie al supporto di protocolli universalmente riconosciuti come Mackie Control e HUI, il P1-M si integra perfettamente con un'ampia gamma di software audio. Sia che stiate mixando in Cubase, componendo in Logic o arrangiando in Pro Tools il P1-M garantisce un flusso di lavoro fluido e ininterrotto, consentendo persino il controllo simultaneo di un massimo di tre DAW.
Nessun progetto è troppo grande per il P1-M. Iniziate con otto fader motorizzati ed espandete la vostra configurazione a 64 canali utilizzando i moduli di espansione P1-X. Questa capacità assicura che, sia che stiate mixando una band, montando un film o creando effetti sonori, abbiate tutto il controllo necessario a portata di mano. Questa scalabilità rende il P1-M un ottimo investimento sia per i professionisti emergenti che per quelli affermati.
Il P1-M di iCon è realizzato con un robusto involucro in metallo ed è dotato di una porta Kensington lock, per garantire che resista ai rigori degli ambienti di studio e di live. La qualità costruttiva superiore si estende ai fader sensibili al tocco e ai pulsanti illuminati, che forniscono un feedback tattile e visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. Grazie a funzioni aggiuntive come la jog wheel per un editing preciso e la connettività USB C per un trasferimento dati ad alta velocità, il P1-M è tanto affidabile quanto funzionale.