Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 304170
Non c'è niente di peggio che avere le orecchie gonfie di eccessive sibilanti della voce o di altri suoni ad alta frequenza. Ecco perché il DBX 520 è un'aggiunta essenziale a qualsiasi impianto 500 Series. Basato sul potente de-esser 902 di DBX, il 520 ed il suo set di caratteristiche uniche vi permette di comporre la quantità perfetta di de-esser per eliminare quel sibilante sibilante.
La sua interfaccia intuitiva è dotata di un controllo di frequenza con un range da 800Hz a 8kHz. Questo fa sì che il 520 divida il segnale audio in porzioni di alta e bassa frequenza nel punto in cui questo controllo è impostato. Questo permette al modulo di esaminare le porzioni e di rilevare le sibilanti confrontando il livello HF e l'intero livello di larghezza di banda del segnale. Quando il livello HF diventa eccessivo rispetto all'intera larghezza di banda, il 520 inizia il de-essing. Sotto il controllo di frequenza troverete un controllo di Range. Questo permette di impostare la quantità di de-essing applicata quando viene rilevata la sibilanza. Può essere usato per normali scopi di de-essing, oppure si può ruotare la manopola oltre la sezione NORM per effetti speciali o per l'elaborazione di materiale strumentale.
Il pannello frontale è inoltre dotato di un pulsante ENABLE per l'attivazione e il bypass a portata di mano, nonché di un pulsante MODE per la selezione tra i tipi di funzionamento. Il pulsante MODE consente di scegliere se il 520 influirà sull'intera larghezza di banda audio o solo sulle alte frequenze. La modalità standard a piena larghezza di banda è perfetta per la voce, mentre SOLO HF è ideale per applicazioni speciali e suoni strumentali. E con un pratico misuratore LED di riduzione del guadagno, la visualizzazione dello stato del vostro de-essing è facile e veloce.
Un flusso di lavoro intuitivo, una portabilità eccezionale e un ingombro ridotto. Il 500 Series, nato più di mezzo secolo fa, ha avuto un grande impatto sull'industria audio così come la conosciamo. E per sempre reason. Costruito per fornire un formato potente outboard senza il design monolitico di alcune configurazioni rack standard, è possibile scambiare i moduli dentro e fuori di un Series rack 500 in pochi minuti. Questo apre molte porte. Sperimentazione del flusso del segnale, cambio di moduli diversi per situazioni diverse, e il bonus aggiuntivo di poter facilmente prendere in prestito i moduli dagli amici. Il tutto senza il faticoso processo di strappare le pesanti unità rack e strisciare in giro cercando di trovare dove porta l'altra estremità di quel misterioso cavo...
Ma è più di una semplice "opzione più conveniente". 500 Series moduli ne confezionano una quantità ingannevole punch nelle loro custodie compatte e portatili. Da fedeli ricreazioni di ricercati hardware, a concetti eccitanti, innovativi e unici. Potete costruire un rack che si adatta a voi, non importa dove vi porta il vostro viaggio audio.