Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul tuo articolo e ti diremo quanto otterrai.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 285419
Con AUDIOGRAM6 si ottiene una potente interfaccia audio di tipo mixer con due canali di ingresso mono e due canali di ingresso stereo. Ciascuno dei due canali mono è dotato di connettori di tipo combo per il collegamento diretto di un'ampia gamma di dispositivi di ingresso audio. Inoltre, poiché è possibile modificare la sensibilità di ingresso di ciascun canale per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici premendo i pulsanti di selezione MIC/INST, non è necessario studiare l'impedenza e altri argomenti specialistici sulla registrazione.
Anche se siete alle prime armi con il mondo della registrazione audio, con AUDIOGRAM6 non potrebbe essere più facile allestire il vostro studio al computer. L'interfaccia audio è stata progettata con la massima semplicità d'uso e basta impostare la sensibilità di ingresso e il volume di uscita per iniziare a registrare. Utilizzando le manopole GAIN, è sufficiente regolare la sensibilità del canale di ingresso a un livello tale che la spia PEAK non si accenda. Allo stesso modo, si regola il volume di uscita master con la manopola MASTER, assicurandosi che le spie PEAK destra e sinistra non si accendano.
L'AUDIOGRAM6 è dotato di preamplificatori microfonici di alta qualità sui due canali di ingresso mono, uno dei quali è in grado di fornire l'alimentazione phantom a 48 V per i microfoni a condensatore. Utilizzando questo tipo di microfono, è possibile registrare narrazioni e parole per podcast, effettuare registrazioni di qualità da studio di chitarre acustiche e molto altro ancora.
A differenza dei normali compressori, che possono essere molto difficili da regolare, i compressori a 1 manopola dell'AUDIOGRAM6 sono semplicissimi. Come suggerisce il nome, è possibile regolare la compressione per ottenere registrazioni più morbide e bilanciate utilizzando una sola manopola. In particolare per la registrazione di chitarra acustica, basso elettrico e voce, questa funzione intuitiva renderà le registrazioni molto più stabili e dal suono professionale.
Utilizzando il pulsante PAN, è possibile trasformare istantaneamente i due canali d'ingresso mono dell'AUDIOGRAM6 in un canale stereo completamente pansato e viceversa. Ad esempio, è possibile utilizzare questa funzione di accoppiamento stereo quando si registrano performance live, materiale audio all'aperto e molte altre sorgenti stereo con una coppia di microfoni dinamici. In effetti, la funzione Stereo Coupling consente all'interfaccia di funzionare come un semplice mixer con tre canali di ingresso stereo!
Alimentata via USB, AUDIOGRAM6 non richiede un'alimentazione esterna. Finché il computer è acceso e collegato tramite il cavo USB in dotazione, l'interfaccia è perfettamente funzionante, il che la rende ideale per le situazioni rack o quando sono disponibili poche prese di corrente.
2 ingressi Mic/Hi-Z
USB AUDIO 1.1, formato audio 16bit/44.1kHz
Connettore cuffieco x 4 (L/MONO x 2, R x 2) Connettori di ingresso stereo
Connettore di uscita stereo Connettore cuffieco x 2 (L, R)
Dimensioni (L x A x P) 170 mm x 59 mm x 192 mm (6-5/8" x 2-3/8" x 7-5/8")
Accessori CUBASE AI DVD, Manuale d'uso, Cavo USB