Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 320598
Il cuore del preamplificatore UA 710 Twin-Finity è costituito da uno stadio valvolare single-ended a triodo in classe A e da uno stadio a transimpedenza a stato solido, che consente di miscelare i due circuiti per ottenere un carattere sonoro totalmente unico. I controlli di guadagno a doppio stadio (guadagno/livello) permettono di controllare la colorazione/distorsione, consentendo di spingere il guadagno in ingresso a extreme lunghezze simili a quelle di un amplificatore per chitarra per ottenere risultati unici. Il VU meter in stile vintage consente di visualizzare i livelli di ingresso con un'occhiata, con un'esclusiva modalità "Drive" che mostra quanto si sta spingendo lo stadio di ingresso.
Il 710 vanta una grande versatilità ed è dotato di un circuito di ingresso discreto JFET DI che può gestire facilmente qualsiasi strumento elettrico. Se siete strumentisti che suonano la chitarra, il basso o le tastiere, apprezzerete la capacità del 710 di esaltare il meglio dei pickup attivi e passivi. Il 710 Twin-Finity include anche un kit rack da 19 pollici per il montaggio di una o due unità, ideale per l'elaborazione di sorgenti stereo.
"Quando è stato spinto a rompere leggermente con un mix 50/50, questo apparecchio ha suonato benissimo con l'amplificatore della chitarra... con il 710 ci si può persino avvicinare al tono della chitarra diretta 'Nero Dog' senza alcuno sforzo". - Rivista di registrazione
"UA ha realizzato un preamplificatore divertente, intuitivo, versatile e dall'ottimo suono. Può coprire molte basi audio... sfidiamo chiunque a non trovare un uso per il 710 nel proprio studio". - MusicRadar