Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 334926
Se state cercando un modo semplice per controllare la fase di mixaggio del vostro progetto, la console Softube è il dispositivo che fa per voi. Vi permette di avere il controllo totale del vostro progetto e di utilizzarla in modo molto flessibile: può essere usata per quasi tutti gli elementi del vostro mix. È possibile assegnare i pulsanti del Fader della Console 1 in qualsiasi modo si desideri. L'unità è già predefinita, quindi è sufficiente collegarla e iniziare a mixare. Ma è possibile aggiungere alla console qualsiasi scorciatoia, in modo da poterla utilizzare in qualsiasi modo immaginabile.
Il fader della Console 1 vi offre la possibilità di mixare con un feedback tattile eccellente. I fader sono anche motorizzati, quindi si posizionano subito quando si apre il progetto. Non si limitano a controllare il volume, ma possono essere utilizzati anche per controllare il drive, il carattere del drive, il taglio alto, il taglio basso, il guadagno in ingresso e le mandate. In questo modo diventa il fulcro del vostro ambiente di mixaggio. Questo rende il flusso di lavoro di Softube estremamente veloce ed efficiente.
Utilizzando il semplice controllo pagina su/giù, è possibile passare facilmente da un banco all'altro di 10 tracce o layer. Basta premere il pulsante per passare da un banco all'altro. È l'ideale per progetti di grandi dimensioni o per impostare i controlli dei parametri dei plugin.
È anche possibile creare livelli di tracce, in modo da raggruppare facilmente la batteria, la chitarra e le corde, ad esempio. È molto semplice creare una pagina per i diversi gruppi di strumenti, in modo da poter passare rapidamente da un elemento all'altro del mix.