Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Gli strumenti musicali elettronici odierni dispongono di un'ampia gamma di frequenze, da quelle più basse e potenti, fino a quelle più alte e taglienti. Roland ha il piacere di presentare un nuovo sistema di nearfield monitoring costruito appositamente per rispondere in maniera ottimale con ogni strumento elettronico, come i moderni sintetizzatori, le batterie elettroniche, i dispositivi di media-production e molti altri. Il nuovo CM-110 è un monitor con un sitema di speaker 2.1 e dispone di un circuito di protezione integrato, che può catturare una gamma completa di frequenze battendo garantendo al contempo un suono fantastico, alte prestazioni e l'affidabilità della serie CUBE. CM-110 dispone di 100W di potenza suddivisi in due speaker satelliti da 25W u un subwoofer da 50W. Ascolta la tua musica con la massima fedeltà con questi due nuovi monitor della serie CUBE.
Per maggiori informazioni chiamare il nostro specialista Roland al +44 843 0500 155
Codice di riferimento: 24305
Una nuova dimensione
Il CM-110 è costituito da un'unità principale (subwoofer) e due diffusori satellite. I tipi di input flessibili consentono di collegare una vasta gamma di apparecchiature analogiche e digitali, compresi strumenti elettronici, strumenti di riproduzione audio e persino computer. Il suono ricco e profondo rende questo sistema ideale anche per l'ascolto in contesti di "home entertainment". Il CM-110 fornisce un totale di 100 W di potenza in uscita. Riempite la vostra casa o il vostro studio personale con un suono potente e godetevi la musica nella forma più piena e definita per la quale è stata creata.
Clicca sul link sottostante per visualizzare una brochure dettagliata sul Roland CM-110.
Circuito di protezione
Il CM-110 dispone di diffusori ad alte prestazioni con circuiti di protezione per domare l'ampia gamma di dinamiche e/o i continui livelli alti da strumenti quali sintetizzatori, V-Drum, ecc. In altre parole, il CUBE è costruito per resistere a un arsenale di attrezzi e livelli di input roventi. E, nel rispetto dell'ambiente, il sistema presenta interruttori Auto-Off per evitare inutili consumi energetici dopo diverse ore di inattività.
Controllo hands-on
Ciascuno dei tre canali ha una manopola del volume dedicata, mentre quella del volume master li controlla tutti e tre contemporaneamente. Un interruttore di fase cambia istantaneamente la fase del suono in uscita dal subwoofer, aiutando a trovare la sua collocazione ideale. Le due manopole EQ regolano i volumi degli alti e dei bassi, mentre la manopola Woofer regola il volume di uscita del subwoofer.