Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 85521
La PreSonus Series III StudioLive 16 è un versatile mixer digitale e sistema di registrazione dotato di 24 ingressi totali, tra cui 16 ingressi di canale. Il 16 di StudioLive uno dei mixer più potente nel suo classico, è dotato di 17 fader motorizzati sensibili al tocco e recallable XMAX 16 Preamplificatori. La vasta gamma di premium-componenti di grado e approfondita control lo rendono uno dei mixer più versatile sul mercato. Miglioramento su modelli precedenti, il StudioLive 16 Mixer include ora ridisegnato grasso canale di elaborazione, tra cui vintage-stile equalizzatori e compressori. Una delle caratteristiche più conveniente è la possibilità di registrare direttamente su scheda SD, consentendo di acquisire tutto proveniente dal mixer, ideale per live audio applicazioni.
La migliorata 'grasso canale' è dotato di un gran numero di miglioramenti e aggiornamenti, ottimizzando il flusso di lavoro pur essendo facile da usare. Le caratteristiche di sezione canale Fat vintage-stile parametri EQ e compressione su ogni canale per ottimale control. Le opzioni comprendono tutto da limitatori di classico tubo di equalizzatori passivi e più. Un EQ a 6 bande, parametrico è caratteristiche su tutte le uscite mix per una maggiore comodità. Al centro del canale grasso sezione è il touchscreen a colori da 7 pollici, che fornisce un monitoring visivo per tutti i vostri livelli e controlli, nonché scribble 8 strisce, encoder e multi-coloured pulsanti.
Una delle caratteristiche più singolari del StudioLive 16 è la possibilità di personalizzare il layout e i controlli, di lavorare secondo le proprie esigenze. Ora avete i mezzi per personalizzare il layout del canale grasso, mettendo i parametri più essenziali nel layout per una rapida e facile access. Potete ottimizzare il vostro flusso di lavoro, utilizzando i diversi modi per control il vostro mixer. Ad esempio, è ora possibile control il mixer con più iPad o un computer mentre di superficie di UC. In questo modo ogni dispositivo vedere una vista diversa, permettendo di vedere e access tutti tuoi maggiori controlli in una sola volta.