Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto sarà disponibile per l'acquisto a breve
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Per navigare attraverso le registrazioni, iOStation 24c offre una gamma di controlli intuitivi che si integrano direttamente con la vostra DAW. Il navigatore di sessione, che offre trasporto, pausa, gioco e altro ancora, è progettato per funzionare con una serie di popolari DAW. Il fader motorizzato da 100 mm può essere utilizzato per regolazioni precise dei livelli dei binari. Sia che siate un musicista che produce il vostro quinto album, sia che iniziate a creare podcast, ioStation 24c fornisce gli strumenti necessari per registrare e mixare con facilità.
Codice di riferimento: 154345
Convertitori digitali di qualità audiofila e preamplificatori trasparenti contribuiscono ad un'esperienza di registrazione e ascolto professionale. L'iOStation 24c dispone di due dei PreSonus propri preamplificatori microfonici analogici XMAX Classe A. Questi offrono un alto headroom, bassi estesi e un suono incontaminato. I preamplificatori sono combinati con convertitori di alta qualità per fornire 115dB di gamma dinamica, in grado di catturare armoniche musicali complesse in modo naturale.
L'iOStation 24c prende in prestito funzioni dall PreSonus' acclamato controller FaderPort-series per fornire un flusso di lavoro intuitivo. L'iOStation 24c riesce a catturare l'esperienza del mixaggio su scrivanie più grandi e a condensarla in un'interfaccia home studio. Il supporto dei protocolli di Mackie controllo e HUI lo rendono facile da controllare Pro Tools, Logic Pro X, Cubase, Ableton Live... e altro ancora. Questo è ulteriormente aiutato dal fatto che non richiede l'installazione di driver, assicurandovi di poter iniziare a mescolare immediatamente dopo aver collegato la iOStation 24c. La iOStation 24c offre anche una profonda integrazione con l'PreSonusStudio One Artista incluso.
L'iOStation 24c offre funzioni di studio di importanza cruciale access. Utilizzare il pulsante dell'encoder e i controlli del compagno per navigare, modificare e miscelare con maggiore efficienza. Scorrere la linea temporale utilizzando l'encoder o, per un controllo più ravvicinato, utilizzare le frecce per spostare misura per misura. L'iOStation 24c dispone anche di controlli per zoom entrare e uscire, navigare e rilasciare i marcatori e mantenere il controllo costante del vostro livello principale.