Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 68242
Studio 192 Mobile è progettato per essere un hub portatile per qualsiasi progetto o studio professionale. Il microfono Talkback integrati può essere indirizzato a qualsiasi mix. Le opzioni Dim e Mono integrati ti permettono di prendere il controllo del tuo Main mix. Ascolta qualsiasi mix di entrambi gli amplificatori per cuffie. Usa le sei uscite bilanciate per il mixaggio del monitor, la commutazione dei diffusori o entrambe, a seconda di come lavori. Con il suo software flessibile e gli abbondanti I/O, Studio 192 Mobile si adatta a qualsiasi ambiente di registrazione e produzione.
Studio 192 Mobile include due preamplificatori XMAX controllati a distanza, ognuno dei quali fornisce un'elevata headroom, basso rumore, ampia gamma dinamica e Risposta in frequenza estesa. La musicalità e la trasparenza che ne risultano garantiscono una riproduzione sonora solida e fluida.
La vostra interfaccia audio è ora un'estensione integrata del vostro ambiente di registrazione. Avvia Studio One e troverai i controlli del preamplificatore, la commutazione degli diffusori, le funzioni mono, dim e talkback necessarie per controllare il tuo Studio 192 Mobile. Crea mix di monitor a latenza zero con l'elaborazione Fat Channel senza uscire dal mixer di Studio One. L'esclusivo plug-in ibrido Fat Channel di Studio One funziona sia sul processore del computer che su Studio 192 Mobile e si attiva con una transizione sonicamente perfetta. Infine, è possibile punch monitorare lo stesso audio tra la riproduzione e la registrazione.
L'aggiunta della giusta quantità di effetti e l'elaborazione di un monitor mix può fare un'enorme differenza nella capacità di un musicista di sperimentare la propria performance in modo naturale. A tal fine, Studio 192 mobile include l'elaborazione Fat Channel su ogni ingresso analogico, più uno stereo reverb e delay. Il risultato è una migliore performance e, in definitiva, una registrazione migliore.