Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 320715
Estendete il vostro ambiente di registrazione al dominio analogico, integrando le vostre vecchie apparecchiature nel nuovo flusso di lavoro. Collegate rapidamente il QUANTUM 2626 di PreSonus alla vostra patchbay attuale e poi indirizzate facilmente le vostre apparecchiature analogiche alla vostra DAW. Se siete un produttore o un tecnico di registrazione professionale e amate i vostri vecchi apparecchi analogici, utilizzate il QUANTUM 2626 per collegarli alla vostra configurazione digitale e recuperare quei bellissimi suoni. Se state allestendo un nuovo ambiente di studio basato interamente sull'analogico, ma desiderate comunque i vantaggi delle workstation audio digitali, il QUANTUM 2626 di PreSonus è un componente assolutamente indispensabile.
Il QUANTUM 2626 è caratterizzato da una latenza molto bassa e produce una qualità audio incontaminata che consente di conservare ogni sfumatura dei vostri apparecchi preferiti. L'integrazione di apparecchiature analogiche è facilitata dalla connettività I/O ADAT. PreSonus QUANTUM 2626 ha anche un'ampia possibilità di espansione: potete creare un sistema enorme collegando più PreSonus QUANTUM 2626 tramite Thunderbolt per ottenere velocità e versatilità eccessive. Con questa potente unità da studio non noterete alcuna degradazione del segnale. Le vostre unità analogiche suoneranno proprio come dovrebbero.
Con un hardware potente, arriva anche un software potente. Il plug-in Studio One Professional Pipeline XT dotato di il QUANTUM 2626 significa che il vostro vecchio apparecchio è più che pronto per la vostra workstation audio digitale. È sufficiente inserire il plug-in in un canale della DAW e scegliere l'unità outboard che si desidera integrare grazie all'interfaccia utente di facile utilizzo.
Gestire la latenza con un dominio di elaborazione nativo. Anche quando lavorate su brani pesanti dal punto di vista della CPU e con un sacco di hardware outboard, il plug-in Studio One Professional Pipeline XT vi consentirà di utilizzare le vostre apparecchiature analogiche senza rischiare perdite di audio o crash. Potete mixare facilmente nella vostra DAW con apparecchiature boutique e processori hardware classici. È in grado di gestire qualsiasi cosa gli venga proposta. Il compagno perfetto del vostro PreSonus QUANTUM 2626.
Anche se il QUANTUM 2626 è un'unità estremamente veloce, il trasferimento del segnale non perde qualità. È possibile catturare ogni singola sfumatura del vostro apparecchio. I convertitori dedicati di alta qualità su ogni ingresso e uscita forniscono un'enorme gamma dinamica di 115 dB, il che significa che non c'è alcuna distorsione udibile. Progettato per lo studio analogico, il QUANTUM 2626 di PreSonus diventerà parte integrante della vostra catena di segnale. Investite nella vostra passione e aggiungete il QUANTUM 2626 al vostro rack patchbay.