Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Codice di riferimento: 331084
Audio pulito e chiaro grazie a un design incredibile. Il Neumann TLM 103 è un microfono senza trasformatore che presenta un circuito elettronico al posto di un trasformatore di uscita tradizionale. Questo design innovativo assicura un'eccellente reiezione e previene le interferenze che comunemente influenzano l'uscita audio bilanciata.
In grado di gestire livelli di pressione sonora fino a 138dB senza distorsione, il microfono TLM 103 offre una gamma dinamica di 132dB (ponderata A). Tutti meritano un'incredibile registrazione del suono - non importa il vostro budget - e questo microfono a medio budget vi fornisce il suono professionale. Questo grazie a Neumann che prende spunti di progettazione dai suoi microfoni di punta - come l'U87 - senza tagliare gli angoli. Suono veramente professionale dai maestri di Berlino.
Cattura ogni sfumatura. La capsula a grande diaframma del TLM 103 è basata sulla capsula K87 dei microfoni U67/U87. Il Neumann TLM 103 fornisce una Risposta in frequenza piatta fino a 5kHz e un aumento di presenza di 4dB al di sopra. L'ampia griglia della testa a rete protegge la capsula dai suoni plosivi e previene i rumori pop, permettendo al microfono di mantenere un'eccellente risposta all'impulso e di riprodurre accuratamente le delicate sfumature sia della musica che del parlato senza colorazioni. Utilizzando componenti di livello professionale e un design accorto - Neumann offre quel suono da studio commerciale di fascia alta che si adatta al tuo studio domestico.
"Se potessi tenere un solo microfono quale terrei? Neumann TLM 103" Production Expert (leggi qui la recensione completa)