Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
McDSP EC-300 HD v7 è un plug-in delay pronto per l'HD, che offre accuratamente i suoni di numerosi effetti eco in un unico plugin elegante e versatile. Compatibile con i formati HD, McDSP EC-300 HD v7 può essere eseguito sull'elaborazione host o sui processori DSP (come McDSP APB o Avid HDX) per risparmia al vostro sistema un eccesso di CPU. Composto da tre tipi di eco principali, tra cui digitale, analogico e magnetico, l'EC-300 è dotato di una serie completa di controlli per modellare accuratamente il tono della sorgente sonora. Le funzioni di saturazione, wow e flutter sono disponibili all'interno del plugin per aggiungere realismo ed eccitazione alle vostre tracce, mentre la pletora di modalità di carattere uniche per delay offre un'ampia gamma di toni unici ed emozionanti da esplorare
.Per offrire un'ampia gamma di controlli sul suono, McDSP ha convogliato nell'EC-300 quasi due decenni di esperienza nella modellazione di apparecchiature e ha incluso funzioni indispensabili come l'equalizzazione, il ducking dell'uscita da sidechain esterni e il controllo del livello sia in ingresso che in uscita. Funzionante in modalità mono, stereo e ping-pong con un host sync tempo con tempo-tap, la EC-300 Echo Collection è la collezione indispensabile per produttori, ingegneri di mixaggio e sound designer di avid
.Codice di riferimento: 229862
Con un suono caratteristico, la modalità Magnetic delay dell'EC-300 riproduce il classico suono delle unità a nastro delay degli anni '60, '70 e '80. In grado di spaziare da un suono pulito e vintage sporco e grintoso, la modalità Magnetic delay può aiutarvi ad aggiungere classic vibe e tono alle vostre tracce. Unica per questo delay tipo, la modalità Magnetic è dotata di controlli Wow e Flutter, che forniscono rispettivamente la modulazione delle basse e delle alte frequenze che si verifica con il materiale del nastro magnetico presente nell'hardware analogico. Inoltre, è inclusa una sezione EQ completa, con controlli parametrici EQ passa-alto, passa-basso e mid-range. Ideale per i tecnici del missaggio e i produttori di hip-hop, indie, rock e pop, la modalità Magnetic tape aggiunge un'enorme quantità di carattere ed emozione ai loop, alle voci e alle batterie, dando un nuovo respiro alle vostre tracce.
Offrendo un tipo di delay pulito e moderno, la modalità Digital delay ripete con precisione, riproducendo esattamente ciò che è stato riprodotto, rendendola la soluzione ideale per i mix pop di contemporary che richiedono meno carattere e più precisione. Con quattro modalità di equalizzazione tra cui scegliere, è possibile sbloccare un'ampia gamma di opzioni di modellamento tonale che possono essere impostate sia prima che dopo il routing delay per modificare il modo in cui il suono viene modellato all'interno del percorso del segnale. Esclusivamente in modalità digitale, EC-300 offre più di 75 SIM (modelli di impulsi sintetici) dal plugin FutzBox, acclamato dalla critica, offrendo un'abbondanza di effetti integrati nel plugin, il che significa che non avrete bisogno di ricorrere a processori esterni.
Sebbene sia stata progettata per un suono delay più focalizzato e incontaminato, la modalità Digital offre controlli di fedeltà che consentono di regolare la profondità di bit e la saturazione delle scie d'eco, permettendo di creare ripetizioni lo-fi distorte, calde e confuse, perfette per il beat-making di contemporary. Inoltre, è presente una sezione di modulazione con tre tipi di forme d'onda LFO, controlli di profondità, velocità e diffusione per aggiungere un'enorme quantità di dinamismo ed eccitazione alle vostre ripetizioni, allontanandovi dalle convenzionali ripetizioni digitali pulite di altri plug-in.
Infine, la modalità Analog delay produce suoni grintosi e sporchi dei pedali delay degli anni '80 e '90, fortemente caratterizzati dai suoni di chitarra elettrica e tastiera dell'epoca. Pur offrendo un'ampia gamma di opzioni delay è estremamente flessibile e può fornire suoni lussureggianti e corposi, sinonimo di unità hardware analogiche dell'epoca. Grazie agli stessi controlli di modulazione della modalità digitale, è possibile creare una vasta gamma di toni unici che aggiungono emozione e movimento ai brani, trasformandoli da monotoni brani statici a suoni fuori dal mondo.