Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Lexicon PSP42 - una fedele ricreazione di un classico
Il PSP Lexicon PSP42 Stereo Delay e Phrase Sampler ti portano il calore e la flessibilità di un classico famoso. Progettato per simulare accuratamente il Lexicon PCM 42, otterrai il leggendario vintage delay con una realistica saturazione del nastro - tutto da un download digitale che offre una qualità del segnale incontaminata in ogni fase di elaborazione.
Passa da un'ambienza sottile a effetti profondi e atmosferici. PSP42 ti dà il controllo totale dei tuoi parametri, compresa la modulazione, l'assorbimento delle alte frequenze e altro ancora. Che si tratti di un feedback bloccato nel tempo delay, di un campionamento morbido e lo-fi o di qualsiasi cosa nel mezzo, ogni regolazione sembra essere fatta su una macchina a nastro fisica.
Dalla sua interfaccia facile da usare al suo algoritmo di elaborazione su misura, ogni sfumatura di PSP42 è stata messa a punto per una qualità impeccabile. Nessun click. Niente schiocchi. Solo un suono distinto per strumenti, voci e altro.
stompDelay - un plugin multi-effetto altamente versatile delay
Questo plugin di effetti virtuali in stile stompbox produce ritardi sia mono che stereo, con una vasta gamma di controlli che ti danno accesso a effetti aggiuntivi come un flanger, un chorus e persino un eco a nastro. Questo versatile plugin è perfetto per il sound design, permettendovi di texturizzare e manipolare il suono al volo. Dispone persino di un LFO (oscillatore a bassa frequenza) integrato, completo di una vasta gamma di forme d'onda per una modulazione avanzata. Altri controlli offerti includono larghezza stereo, feedback e ping pong delay per citarne alcuni.
Controllare il tempo di delay è più facile che mai, con una gamma di opzioni tra cui scegliere. Una manopola di controllo standard 'delay time' si trova in alto a destra dell'interfaccia, accompagnata da un controllo Tap Tempo e un controllo Glide. Uno dei modi più unici per impostare il tempo di delay è il cursore ad ampio raggio situato nella parte superiore dell'interfaccia che corre da ogni lato. Questo ti permette di comporre il tempo di delay usando un controllo scorrevole. Questo può anche essere utilizzato per creare effetti tape stop e altri effetti di deformazione.
PSP 85 - il design classico incontra l'innovazione moderna
Il meglio dei due mondi. Guardando l'interfaccia grafica si potrebbe essere ingannati nel pensare che questa sia un'emulazione di un'unità classica delay, ma niente potrebbe essere più lontano dalla verità. La PSP 85 si basa sul design della sua sorella PSP 84, fornendo una serie di nuovi miglioramenti e preset che ti lasceranno a bocca aperta. Sia che stiate ancora costruendo le vostre abilità o che abbiate anni di esperienza con l'attrezzatura audio, la PSP 85 sarà sicuramente in grado di impressionarvi.
La sezione filtro è stata notevolmente migliorata, fornendo un filtro potente e versatile con molteplici opzioni tra cui banda, impostazioni passa alto/basso. È anche possibile ottenere l'auto-oscillazione aumentando la risonanza, oltre a fornire la possibilità di elaborare l'ingresso, il feedback o il segnale complessivo per una maggiore flessibilità.
Modulate il delay usando l'LFO incorporato, che vi fornisce cinque diverse forme d'onda tra cui scegliere, fornendo un modo nuovo ed eccitante di interagire con il vostro segnale. Dispone anche di una sezione reverb con impostazioni a molla e a piastra tra cui scegliere. Non è tutto, il PSP 85 è completo di sessanta nuovi preset innovativi per iniziare.
PSP 608MD - un complesso plugin delay
Uno dei plugin delay più completi sul mercato, il PSP 608MD ti dà tutti gli strumenti necessari per sperimentare e creare qualcosa di nuovo. Questo plugin è davvero un parco giochi per i sound designer, fornendo nuovi ed eccitanti modi per modulare ed elaborare i segnali. Il design sfaccettato vi permette di ottenere tutto, dalla classica emulazione tape-echo a suoni che spingeranno i limiti di un multi-tap delay.
Con due modalità principali (Multidelay e Multitap), l'unico limite del PSP 608MD è la vostra creatività e ispirazione. La modalità Multitap vi offre otto rubinetti che possono essere regolati indipendentemente per risultati veramente all'avanguardia. Ogni rubinetto dispone anche di un myriad di strumenti tra cui: Feedback selezionabile, immagine e posizione stereo, delay time, filtro multimodale, modulazione, saturazione drive/tape e reverb.
La sezione di modulazione approfondita presenta un LFO integrato e un envelope follower, che può essere regolato lungo tre ottave. La sezione filtro vi offre opzioni di filtro LP, BP, HP (sia State Variable Filter che Biquad) complete di controlli versatili. È anche possibile selezionare frequenze di campionamento che vanno fino a 192kHz, ideale per applicazioni di mixaggio e mastering.
PSP Echo - nastro in stile vintage delay per l'era digitale
Con due canali in offerta, la PSP Echo è una macchina virtuale a nastro delay, con ogni canale in grado di operare indipendentemente. I due canali possono anche essere collegati per una maggiore flessibilità, così come due canali aggiuntivi per ritardi ping-pong. La PSP Echo si propone di emulare le classiche macchine a nastro, simili alle macchine a nastro usate per pioneer il suono eco/delayed del Dub.
La cosa che distingue le macchine a nastro dalle tecniche convenzionali delay è la capacità di schiarire o scurire il tono di ogni successivo delay. Questo ha portato ad un suono che definisce il genere e che viene usato ancora oggi con grande effetto. L'interfaccia utente del plugin è simile alle unità eco in stile vintage e fornisce controlli tra cui Wow, TapeSpeed, PingPong, Balance e Spread. Se vuoi un suono classico delay, il PSP Echo fa per te.
Specifiche
Requisiti di sistema
PC
- VST3:
- Windows 32-bit o 64-bit (XP Service pacchetto 2, Vista, 7, 8 o 10)
- Applicazione compatibile VST3
- VST:
- Windows 32-bit o 64-bit (XP Service pacchetto 2, Vista, 7, 8 o 10)
- Applicazione compatibile VST 2.4
- RTAS:
- Windows 32-bit o 64-bit (XP Service pacchetto 2, Vista o 7)
- ProTools LE 8.0.0 o ProTools TDM 8.0.0 (o successivo)
- AAX:
- Windows 32-bit o 64-bit (XP Service pacchetto 2, Vista o 7 o 8 o 10)
- Pro Tools 10 o Pro Tools 12 o Pro Tools 12 (o successivo)
Mac
- AudioUnit:
- Mac OSX 10.8 - 10.11 o successivo
- Applicazione host a 32 o 64 bit in grado di eseguire i plug-in AudioUnit con vista Cocoa
- VST:
- Mac OSX 10.8 - 10.11 o successivo
- Applicazione host compatibile con VST 2.4 a 32 o 64 bit
- VST3:
- Mac OSX 10.6 - 10.11 o successivo
- Applicazione host compatibile con VST 2.4 a 32 o 64 bit
- RTAS:
- Mac OSX 10.8 - 10.11 o successivo
- ProTools LE 8.0.0 o ProTools TDM 8.0.0 (o successivo)
- AAX:
- Mac OSX 10.8 - 10.11 o successivo
- Pro Tools 11,12 o più tardi
Altro
- Codice prodotto: 1246-1649