Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
The Marc X is a 32 channel audio/midi system. The basic card comes with 12 audio inputs and 12 outputs - analog, S/PDIF and ADAT� I/O's, 2 MIDI I/O, Wordclock I/O and a 32 channel DSP Mixer. Thus, the Marc X stands for an ideal, complete solution for the professional audio use. In connection with high quality 24 Bit/96kHz converters and the sound optimised circuit design this compact PCI card plus slot card delivers professional audio quality.
Codice di riferimento: 10158
Il corredo di base può essere esteso con una estensione opzionale. Attualmente, ci sono due opzioni The Extender ANX espande il sistema da due ulteriori operazioni stereo analogico. Il DGX Extender fornisce due i/O AES/EBU con i convertitori di frequenza campione. Questo rende il marc x un sistema audio con tutto sommato 16 fisici ingressi e uscite.
Mixer DSP integratoIl marc x è dotato di un mixer digitale a 32 canali. Opera direttamente all'interno dell'hardware delle vinacce x usando le funzioni DSP più veloce e più flessibile, permettendo privo di latenza di miscelazione di tutti i canali di input e la riproduzione a 3 diverse somme stereo. In questo modo, in un gioco da ragazzi, monitor perfetto mix può essere istituito e riprodotti su alcun output delle vinacce x. Inoltre, ogni segnale audio disponibili può essere effettuato direttamente e senza latenza per alcun output fisico.
L'aspetto ottico del mixer è configurabile molte sezioni di mixer e tutti i/O possono essere mostrati o nascosto. Tutte le impostazioni audio e il layout possono essere salvate e richiamate dal file di sessione. In tal modo il marc x ha una funzione di total recall, conosciuta da console di mixaggio digitale. Se nessuna estensione opzionale è collegato, il mixer fornisce, oltre le 12 uscite fisiche, 2 uscite stereo virtuale, che appaiono come piena dimensione dispositivi audio in qualsiasi software e che può essere utilizzato per scopi speciali di miscelazione.
Ingressi/usciteAnalogico: Due analogico in e due uscite analogiche in full-duplex architettura in connessione con la progettazione di circuiti ottimizzato suono forniscono specifiche audio professionale. A/D e D/A convertitori di rinomato produttore AKM, nonché la completa duri- e architettura software sono design per il funzionamento a 24 bit/96 kHz.
il / O analogici sono cavo all'esterno tramite 6, Jack TRS stereo a 3 mm. Le uscite sono bassa impedenza e sono pertanto utilizzabili per cuffie. Un connettore analogico supplementare per il CD-ROM interna si trova sulla scheda PCI e può essere utilizzato come input alternativi nel mixer DSP.
La THD varia un 104 dB a su A/D e un 110 dB (a) sul lato D/A. Software di amplificatore ingresso controllati consentono in ingresso segnali per essere rafforzato da 18 dB o tagliata da 40 dB. Tutti i canali di input possono essere indirizzati direttamente a qualsiasi output anche su più sistemi audio installati dello stesso tipo. Le modalità di monitoring sul pugno e su rec sono supportate da tutti i canali di input.
Digitale: La scheda fornisce un'ottica stereo input in TOS- / Link formato, operanti in formato S/PDIF con fino a 24 bit e 96 kHz. Questo convertitori a proposito di alta qualità o processori di segnale possono trasmettere dati senza perdita di qualità, causato da retinatura o la ridefinizione. Allo stesso tempo c'è un ingresso digitale 2-pol sulla carta che può essere alimentato con ad esempio il segnale di un CD-ROM.
Canale 8 i/O ADAT I connettori ottici digitali possono essere azionati in alternativa in formato ADAT regolare. In questo modo fino a 8 canali con 24 Bit e 48 kHz può essere trasmessa in avanti e indietro il sistema.
WordClock Il Marc X porta un wordclock/superclock input e output (BNC) sulla card slot. Il Marc X può operare sia come maestro di orologio mediante l'output wordclock/superclock o ricevere l'orologio da input wordclock o qualsiasi altro ingresso digitale.
Due i/O MIDI La dotazione è completata da due MIDI in e uscite (Connettore DIN), portano all'esterno con un cavo breakout etichettati.
Multi-scheda-operazione/CSS
Il Marc X è in grado di facilmente sta a cascata ad altri sistemi audio Mariani. Ha bisogno solo di un flatband SyncBus cavo. Questo modo fino a quattro membri della serie marc può essere combinato per un sistema multicanale molto conveniente, in cui solo un singolo driver riesce a controllare tutti i parametri dello stesso tipo di marc. In connessione con il syncbus e si prende cura per sincronizzazione perfetta di tutti i singoli sistemi e mette a disposizione una applicazione ASIO-software tutti i sistemi di marc.
Ingressi/usciteSuite di driver
* Windows VISTA, XP, 2000, 2003: * MME, 2.0 ASIO, DirectSound, GSIF, WDM (Kernel streaming) * Windows 95, 98, ME: * MME, 2.0 ASIO, DirectSound, GSIF