Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Posizionato direttamente sulla scrivania, consente di passare facilmente da un set di monitor da studio a diverse sorgenti stereo e può persino inviare ai musicisti mix personalizzati in cuffia mentre si comunica con loro tramite un microfono Talkback integrato.
Controllo preciso del livello
Grazie a una manopola di controllo del volume semplice, intuitiva e di grandi dimensioni, è possibile raggiungere un grado di precisione superiore con molta più velocità rispetto all'utilizzo di mouse e schermo.
Selezione del monitor
Scegliete tra tre monitor per ottenere il miglior mix possibile. La grande manopola consente di selezionare rapidamente qualsiasi combinazione, che si tratti di tre monitor da studio, due monitor da studio e un subwoofer, oppure di aggiungere uno stereo domestico. Le possibilità sono infinite!
Selezione della sorgente
La manopola Mackie consente anche di selezionare la sorgente di ingresso e di collegare fino a quattro sorgenti di ingresso stereo contemporaneamente. Collegate le uscite del computer o della DAW, il lettore CD, la piastra a cassette e persino il giradischi utilizzando il preamplificatore RIAA integrato. Senza dimenticare gli strumenti, è possibile collegare tastiere, chitarre e drum machine.
Sezione Talkback e controllo cuffie
Collegatevi in modo rapido ed efficiente con i musicisti in studio e in sala di registrazione grazie al microfono Talkback di Big Knob. Le uscite per cuffie ad alta potenza con un bus discreto per il mix delle cuffie risolvono i problemi di comunicazione della maggior parte degli studi basati su computer.
Queste caratteristiche del Big Knob rendono semplici e piacevoli le fasi cruciali del lavoro in studio, garantendo al contempo un'eccellente qualità del suono grazie ad amplificatori a bassissimo rumore, componenti a bassa tolleranza e affidabilità a lungo termine. Grazie all'elevata connettività e alla varietà di ingressi e uscite, Mackie ha creato un kit estremamente utile che si adatta perfettamente al vostro spazio di lavoro.
Recensioni della stampa
"È il controller meglio progettato e meglio confezionato che abbia mai provato a questo prezzo".
- Paul Bianco, Sound On Sound Magazine
"Mackie ha ascoltato i musicisti e ha esaudito il loro desiderio di avere una macchina pratica e piccola che potesse stare sulla scrivania... Il sancta sanctorum dei musicisti ha deciso che questa è l'unità di controllo monitor definitiva".
di controllo".
- Musicista digitale
Caratteristiche/Specifiche
Per ulteriori informazioni su Mackie Big Knob Studio Command System, scaricare il PDF dal link sottostante.
- Ingressi analogici: DAW, 2 tracce A, 2 tracce B, DAW Phones Mix (tutti TRS da 1/4", commutabili =4/-10); Phono (RCA); footswitch talkback (1/4")
- Uscite monitor: Monitor A, Monitor B, Monitor C, Studio Out (tutte da 1/4" TRS, commutabili =4/-10)
- Uscite cuffie: Pannello frontale 1/4" TRS (2)
- Altre uscite analogiche: 2 tracce A, 2 tracce B, DAW, amplificatore per cuffie (tutte da 1/4" TRS)
- Controlli: Selezione sorgente (4), selezione diffusori (3), Mono, Mute, Dim, livello sorgente (4), livello monitor (3), livello cuffie (2), livello uscita studio, volume, livello talkback, sorgente uscita Phones/Studio, uscita studio On/Off, talkback a 2 tracce, talkback a Phones/Studio, interruttori +4/-10 (per tutte le sorgenti e I/O mixdown)
- Misuratori: LED a 6 livelli (2)
- Talkback: Microfono incorporato, commutabile a pedale
- Corrispondenza dei livelli: manopole sul pannello posteriore, per sorgenti e monitor
- Formato: Stereo
- Fattore di forma: Unità da tavolo
- risposta di frequenza: Da 5Hz a 100kHz, +0/-3dB
- THD=IMD: >0,015 @ +4dBu
- Crosstalk: 90dB a 1kHz
- Rumore di fondo: -90dB, larghezza di banda 20kHz, +4dB