Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 58127
Il BX5 carbonio monitor da studio consente di tenere traccia, monitorare e mescolare con fiducia fornendo un accurato controllo acustico suono e dinamico. Dotate di 5" tessuto Kevlar driver a bassa frequenza e 1" tweeter a cupola di seta naturale, il carbonio BX5 offre una Risposta in frequenza piatta, immagine stereo migliorata e maggiore chiarezza per miscelazione autentico in un design salva-spazio. Il bi-amplificato 80 Watt classe A / B amplificazione significa ad alta potenza con meno rumore e assicura che la configurazione di monitoring in grado di gestire la musica moderna di oggi con facilità. Con il carbonio BX5, la musica è pronta per qualsiasi ambiente di ascolto.
Guida d'onda del tweeter è stato migliorato per fornire un punto dolce espansivo e superiore immagine stereo. Una più ampia posizione mix ti dà professionali monitoring per qualsiasi studio di calibro. Posizionamento di LED montati pinhole spunti contribuire a individuare e illuminano lo sweet spot per assicurare un posizionamento degli diffusori che attendibilmente traduce informazioni stereo e frequenze. Quando i LED diventano luminosi, sai che sei morto e pronto per iniziare le sessioni di miscelazione o stabilisce le tracce con il carbonio BX5.
Miscelazione non avviene nel vuoto. L'ambiente di ascolto influenza le vostre decisioni di miscelazione e, infine, il suono della tua musica. Spazio acustico di carbonio BX5 Control, passad una serie di taratura, che consente di fornire condizioni acustiche ottimali per rilevamento, miscelazione e monitoring ovunque. Adattare il carbonio BX5 a qualsiasi ambiente di miscelazione-da camere da letto a scantinati per studi professionali-senza compromettere immagine di dettaglio o stereo di frequenza. Il risultato è una configurazione di monitoring flessibile per gli ambienti più esigenti di miscelazione.