Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 295111
Il nuovo LP-8 V2 fa parte della seconda ondata di diffusori Kali. I prodotti della seconda ondata si avvalgono di 3 anni di ricerca e sviluppo per apportare miglioramenti generali. Una nuova piattaforma di amplificazione consente di ridurre il rumore di 12 dB, mentre la sensibilità di ingresso è stata aumentata di 3 dB. La sintonizzazione è stata perfezionata per ottenere una risposta più omogenea alle alte frequenze e gli equalizzatori di confine sono stati aggiornati per riflettere i casi d'uso più comuni nel mondo reale. I miglioramenti fisici includono coni di trasduttori più leggeri per una migliore risposta ai transienti e una struttura del cabinet aggiornata per una maggiore affidabilità.
Dal mixaggio al mastering, dalla produzione video al DJing, l'LP-8 è in grado di adattarsi a qualsiasi situazione. Progettato per offrire un suono altamente trasparente a un prezzo accessibile. Catturate ogni sfumatura del vostro mix e ascoltate i dettagli più sottili che i diffusori tradizionali non riescono a cogliere. La trasparenza del suono garantisce che il vostro mix si adatti bene a diversi supporti. Ciò significa che, a prescindere dal sistema con cui si ascolta la musica, questa suonerà al meglio.
Il cuore di Kali Audio LP-8 è un potente amplificatore in classe D. Questo amplificatore integrato garantisce una potenza pulita e affidabile. Questo amplificatore integrato garantisce una potenza pulita e affidabile, ottimizzata per fornire le migliori prestazioni all'HP-6. Il diffusore offre una potenza di 60 W per il woofer da 8 pollici.
L'uscita a livello di riferimento offre 20 dB di headroom alla posizione di ascolto. L'ampio spazio per la testa assicura che anche i mix più rumorosi vengano tradotti in modo chiaro.
La guida d'onda di imaging 3D consente di ascoltare un palcoscenico tridimensionale da una coppia di diffusori stereo. Adattando la forma della guida d'onda alle interazioni degli diffusori HF e LF, questa guida d'onda produce un'immagine stereo più ampia, più alta e più profonda dello spazio in cui sono collocati i diffusori.
Facendo coincidere il suono riflettente con quello di direct sound, si sentirà sia il suono che proviene direttamente dal monitor, sia quello che proviene dalla stanza quando il segnale rimbalza sugli oggetti presenti nello spazio. Quando questi suoni sono esattamente in tempo, l'utente elabora meglio il segnale e quindi percepisce il suono in modo migliore, con un suono più tridimensionale.
La guida d'onda 3D integrata offre un palcoscenico altamente coinvolgente. Cattura i dettagli spaziali che i diffusori tradizionali non riescono a cogliere. Il risultato è un suono più ampio e profondo, più coeso. Questo vi permette di lavorare più velocemente e di prendere decisioni più informate sul vostro mix.
Sentite i bassi. La porta a basso rumore appositamente progettata è diversa dalle porte per bassi convenzionali. Funziona assicurando che tutta l'aria lasci la porta alla stessa velocità. In questo modo si evita di attirare risonanze indesiderate, con conseguente oscuramento delle basse frequenze. Il risultato è una prestazione dei bassi potente e pulita, che elimina ogni rumore aggiuntivo.
La posizione di un diffusore in uno spazio può cambiare drasticamente la sua risposta di frequenza. Fortunatamente, la maggior parte delle posizioni comuni sono abbastanza prevedibili e facilmente correggibili. Trovare la posizione d'ascolto corretta per i vostri diffusori può fare la differenza nei vostri mix. Soprattutto nell'era moderna, con spazi più piccoli e home studio. Un diffusore posizionato contro una parete o su una scrivania reagisce in modo diverso da un diffusore su un supporto o in una stanza trattata acusticamente. Assicurarsi di trovare la migliore posizione di ascolto ottimizzerà le prestazioni del monitor da studio.
Il retro dell'LP-8 è dotato di controlli accuratamente regolati, che forniscono impostazioni di equalizzazione di compensazione per trovare il miglior suono possibile. Kali Audio ha calibrato la regolazione dell'equalizzazione presso gli studi The Village di Los Angeles. Questo, insieme alle regolazioni delle basse e delle alte frequenze, garantisce che il monitor da studio si adatti a qualsiasi spazio.
Oltre ai controlli di equalizzazione, i pannelli posteriori presentano una serie di connessioni analogiche. L'LP-8 offre una serie di ingressi, tra cui XLR e TRS, oltre a un ingresso RCA sbilanciato. L'ingresso RCA dispone anche di un'impostazione di sensibilità a -10dBu. È possibile utilizzarlo per ottimizzare le prestazioni per l'uso con computer portatili o smartphone.
"L'azienda statunitense Kali Audio può essere un nome nuovo nel campo del monitoring, ma dopo aver provato una nuova coppia di LP 6, sembra che abbia tirato fuori tutte le carte in regola per offrire il massimo livello di prestazioni. L'LP-6 è un diffusore molto capace e serio per il suo prezzo". - SuonoSuono