Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
I KRK RP7 Classic monitor da studios sono una degna aggiunta a qualsiasi professionista e appassionato di arsenal. I monitor sono il risultato di oltre 30 anni di innovazione di uno dei principali produttori di monitor da studio del mondo. A causa di questo, si può essere certi di investire in un prodotto di qualità che è costruito per durare.
Codice di riferimento: 183378
L'RP7 è la scelta ideale per qualsiasi compito legato alla musica. Che tu stia producendo, mixando o masterizzando KRK sono una scelta eccellente. I monitor da studio professionali Classic 7 sono stati progettati per un reason. Per garantirti prestazioni coerenti e del tutto accurate. KRK non si accontenta di niente di meno che il meglio per i suoi clienti. Questo si riflette nella loro scelta dei componenti. L'RP7 è dotato di un rivoluzionario amplificatore di classe A/B che include un limitatore automatico incorporato. Questo è ideale per ridurre il rischio di danni agli diffusori e di distorsione. C'è anche una guida d'onda che mira a fornirvi immagini incredibilmente realistiche quando siete in posizione di ascolto.
Il KRK RP7 è dotato di una porta anteriore scanalata per i bassi. Questa caratteristica del design sarà una risorsa eccellente per permettervi di mixare con fiducia. L'accumulo di frequenze basse è ridotto, minimizzando il rischio di sentire quantità imprecise di basse frequenze nei vostri mix. Con le sue connessioni di ingresso multiple, puoi assicurarti che l'RP7 si integri senza sforzo in qualsiasi configurazione di diffusori.
La parte posteriore dell'RP7 classic è dotata di controlli di regolazione delle alte e basse frequenze. Questo ti permette di mettere a punto il suono dei tuoi monitor in modo da poter ottimizzare le prestazioni audio dei monitor in qualsiasi spazio. Dispone anche di un controllo di precisione del volume che consente di comporre i livelli con la massima precisione. Ha anche una varietà di connessioni tra cui XLR, TRS e RCA in modo che il RP7 può lavorare con qualsiasi attrezzatura musicale.