Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
JBL LSR4312SP Subwoofer fornisce bassi potenti risposte con una Risposta in frequenza da 27Hz a 250Hz. Il trasduttore a bassa frequenza da 12 cm è alimentato da un amplificatore di 450W e garantisce un audio ad alta fedeltà con realismo e profondità. Il LSR4312SP dispone di una gamma di ingressi analogici e digitali, gestione professionale basso dei principali canali, effetti a bassa frequenza e punti di crossover regolabile. Quando in rete con monitor da studio LSR4328, il subwoofer LSR4312SP fornisce funzionalità rivoluzionarie, tra cui la tecnologia RMC e crea un suono sistema di monitoring surround perfetto.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 73026
Il LSR4312SP offre una Risposta in frequenza ampia gamma che produce le risposte di bassi profonde e potenti. JBL sono rinomati per la loro fedeltà audio eccezionale e innovativa tecnologia, e il subwoofer LSR4312SP non fa certo eccezione, offrendo la gestione professionale dei bassi della principali canali più effetti a bassa frequenza per la produzione di suono surround. Il trasduttore 12 cm è schermato magneticamente con una struttura del motore al neodimio ed è alimentato da un amplificatore di 450W, garantire che è possibile ottenere volumi elevati pur mantenendo l'audio ad alta fedeltà.
Una delle caratteristiche più singolari che utilizza questo subwoofer è la tecnologia RMC - camera modalità correzione - che analizza e intuitivamente compensa le caratteristiche acustiche variegate di camere diverse. Così facendo, questo aiuta a ridurre al minimo la dispersione ed evitare di perdere qualità audio verso la fine del modello throw. RMC opera anche in collaborazione con altri monitor JBL come il LSR4328 di JBL, consente di produrre un ambiente di ascolto calibrato dove tutti i monitor lavorano in armonia.