Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 105030
Il Golden Age Project PRE-73 MKIII basa la sua progettazione su vintage preamplificatori microfonici, utilizzando il circuito stesso stile trovato nel classico mic pre. Il MKIII PRE-73 si basa sul successo della versione MKII, incorporando nuovi condensatori al tantalio all'interno del suo percorso di segnale, come pure i controlli unici per modellare e scolpire il tuo suono. Uno dei più importanti cambiamenti al design è l'interruttore di guadagno rivisto e razionalizzato, dotato di un interruttore separato per la selezione di mic/linea. Tutte le impostazioni di guadagno ora utilizzabile anche in modalità in linea per una maggiore flessibilità. La circuiteria di tutti-discreta è rievocativo dei vecchi preamplificatori, catturando l'essenza della vintage suono. Nessun circuiti integrati sono usati, solo High-end componenti discreti come resistenze, condensatori e transistor. Questo assicura fedeltà audio ottimale e prestazioni, risultanti in quel calore classico e associato a grana vintage di pre analogico.
La cosa che contraddistingue il Plus versione a parte il MKIII originale è l'input di Carnhill integrato e trasformatori di uscita. Questi premium-trasformatori di grado sono progettati per trasformare il modo il tono suona. Aggiungere i trasformatori vintage-colorazione di stile per un carattere timbrico davvero retrò. Il risultato è un suono caldo e grintoso analogico con una risposta corposa e vellutate alti.
Un altro aggiornamento per il control sezione si presenta sotto forma di una due posizioni ad alta frequenza AIR interruttore boost. È possibile scegliere tra 3 o 6 dB di AIR d'amplificazione a 30 kHz, fornendo aggiunto scintilla e contenuto high-end per la sorgente di ingresso. Questo può essere ideale per l'utilizzo con microfoni a nastro, che normalmente forniscono un suono più scuro, consente di incorporare la scintilla High-end connessa solitamente con microfoni a condensatore. C'è anche un filtro passa-alto due-frequenza selezionabile 6dB/ottava. È possibile scegliere tra ~ 40 (HP1) & 170 Hz (HP2) impostazioni per una maggiore flessibilità. Ci può anche passare da impedenze, quando si utilizza modalità MIC. È possibile scegliere tra 1200 o impostazioni di 300 Ohm, cambiando il tono della maggior parte dei microfoni. Alimentazione Phantom commutabile e fase assoluta sono anche inclusi per aggiunta la compatibilità con i microfoni di qualità da studio.
Il MKIII PRE-73 vanta anche una vasta gamma di connettività, consente di elaborare e integrare una vasta gamma di attrezzature musicali. Dai microfoni di qualità da studio di alto livello strumenti come chitarre elettriche, questo preamplificatore High-end in grado di gestire tutto. È dotato di un jack di ingresso XLR/TRS combinazione con Jack XLR e TRS di uscita separata per una versatilità ottimale. Vanta inoltre un jack insert per incorporare il SQA e altre unità esterne.
Il design robusto ma stile retrò, basa la sua tonalità e accattivante finitura su vintage preamplificatori microfonici. La MKII PRE-73 è stata ispirata dal classico modulo 1073, fornendo lo stesso calore incisivo connesso con il preamplificatore originale. Il robusto telaio di metallo dotato di un design ergonomico ed control sezione con attenuatori di stile retrò e pulsanti. Ogni pulsante ha una luce LED corrispondente che mostra quando la funzione è o non è in uso. C'è anche un comodo indicatore LED a 4 segmenti per il monitoring di segnali di ingresso, fornire un monitoring di precisione per la vostra attrezzatura. Il circuito stampato è stato mietuto appositamente per il trasformatore d'ingresso Carnhill per una maggiore comodità. Si tratta anche con un alimentatore esterno, riducendo al minimo l'interazione con i circuiti audio e trasformatori per il più puro possibile di qualità di segnale.