Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 299391
Il monitor DSP a tre vie Genelec 8340A Three Way è caratterizzato da un design unico nel suo genere. Questo sistema di monitoring a tre vie, unico nel suo genere, combina una gamma di componenti di alta qualità e tecnologia avanzata per ottenere la straordinaria fedeltà audio che il diffusore produce. Genelec utilizza la tecnologia ACW (Acoustically Concealed Woofer) combinata con il driver MDC (Minimum Diffraction Coaxial) e la guida d'onda Directivity Control per fornire una direttività estremamente controllata.
La combinazione di componenti high-end migliora la qualità audio complessiva e le prestazioni. Il design a tre vie utilizza due woofer ovali da 4 pollici e un midrange/tweeter coassiale che lavorano insieme alla tecnologia DCW per creare un sistema di monitoring altamente accurato.
Il monitor da studio SAM 8340A di Genelec 8340A è incentrato sui sistemi SAM avanzati di Genelec, che forniscono un monitoring avanzato e flessibile. Il sistema Smart Active Monitor System è progettato per adattarsi a qualsiasi ambiente e fornire una qualità audio costante su tutta la linea. Sulla base dei progetti elettroacustici della gamma 1200, 8000 e 7000, il nuovo e migliorato sistema SAM rileverà e correggerà automaticamente i livelli delay e le problematiche ambientali.
Il risultato è l'ottimizzazione delle prestazioni audio, garantendovi di catturare ogni sfumatura del vostro materiale sorgente pur mantenendo le naturali qualità armoniche dell'audio. Qualsiasi monitor di sistema SAM può anche essere controllato dalla rete e dal software Genelec LoudCassa Manager (GLM) per una maggiore flessibilità.
La tecnologia intelligente GLM AutoCal™ dei sistemi SAM (optional) migliora la precisione del monitoring compensando le carenze dell'ambiente di ascolto. Sulla base dei dati provenienti da centinaia di sale d'ascolto, GLM AutoCal™ è in continua evoluzione, consentendo così ai sistemi SAM installati anni fa di beneficiare di prestazioni migliori.
Dopo una calibrazione automatica, basata su una o più posizioni d'ascolto, tutti i componenti di un sistema riproducono allo stesso livello e temporizzazione, con colorazioni acustiche rimosse dalle risposte dei monitor, lasciando un'eccellente consistenza e un'immagine neutra del palcoscenico sonoro.
L'installazione di monitor da studio su un tavolo o su normali supporti da studio può causare artefatti musicali indesiderati e ostacolare la vostra posizione di ascolto. Genelec combatte questo problema con il suo design unico e personalizzato, aiutando a risolvere i problemi audio comuni.
L'ISO-POD™ (posizione di isolamento/disaccoppiatore) è collegato all'involucro in alluminio. È caratterizzato da quattro piedi poco profondi costruiti in materiale simile alla gomma. Questo aiuta ad eliminare risonanze indesiderate e accumuli di bassi, ottenendo un palcoscenico più chiaro e un suono più raffinato. Anche il supporto è regolabile, permettendovi di posizionare il supporto a faccia in su per ottenere la posizione d'ascolto ottimale. Lo stand fornisce isolamento da vibrazioni e smorzamento indesiderati, contribuendo a ridurre la colorazione della gamma media.