Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Creato e prodotto da Doug Rogers (EastWest) e David Fridmann (MGMT, The Flaming Lips ecc.), THE DARK SIDE è il primo del suo genere: una collezione non convenzionale, anca ed emozionante di virtual instruments, qualche oscuro e misterioso, e alcuni che sono stati volutamente - ed abilmente! -straziati, distorto o effettuate fuori del riconoscimento di tutti.
IL lato oscuro fornisce ispirazione per tutti i compositori ed artisti alla ricerca di qualcosa di unico e diverso, e naturalmente, se si lavora in film, TV e produzione musicale di gioco, questo vi darà un vantaggio a separarvi dai vostri concorrenti.
Codice di riferimento: 18179
IL lato oscuro include una vasta, collezione di 40 Gigabyte, compresi gli strumenti oscuri e misteriosi, altamente elaborati di batterie e percussioni, Bassi, chitarre, etnica, tastiera, corde ed effettuate strumenti, tutti organizzati in gruppi strumentali, quindi è possibile creare tracce completi.
Per la produzione di THE DARK SIDE, Rogers ha collaborato con il produttore discografico Grammy Award-Winning, David Fridmann, il cui lavoro non convenzionale (e successo) con artisti del calibro di MGMT, The Flaming Lips, Weezer, Mercury Rev, Costa sassone, ammoniaca, Ed Harcourt, Sparklehorse, Café Tacuba, Elf Power, Mogwai, giovedì, The Delgados, Low, Phantom Planet, Gemma Hayes, Goldrush, nastri? n Tapes, Hopewell, Nero Moth Super Rainbow, numero Girl, Zazen BoysSleater-Kinney, Clap Your Hands Say Yeah, OK Go e domare Impala ecc aveva a lungo ammirava.
Il concetto di The Dark Side: creatività senza limiti!
"Il lato oscuro idea mi è venuta quando io stavo tutorato un giovane gruppo alternativo su alcuni demo che mi hanno mandato. Alle mie orecchie, le tracce non l? suono t abbastanza duro per il loro mercato previsto, così ho detto loro che avevano bisogno per indurire il loro suono, "ha detto Doug Rogers, premiato produttore presso EASTWEST. "Mi guardai intorno per i suoni che potrebbero realizzare questo e non trovò assolutamente nulla, anche nella nostra vasta collezione. Ho visto questo buco enorme, spalancato sul mercato che doveva essere riempito. Lì, ho deciso di renderlo il mio prossimo progetto dopo mio recenti produzioni orchestrali incontaminate, un completo aural turn-around."
L'interfaccia utente del lato oscuro combina la gestione intuitiva e funziona come uno strumento plug-in, senza la necessità di un campionatori. Rogers ha collaborato con il produttore discografico Grammy Award-Winning, David Fridmann. Stile "senza regole" di Fridmann di produzione era esattamente che cosa Rogers stava cercando di aiutare a produrre strumenti di THE DARK SIDE.
Una volta che ha cominciati, erano come tori in un negozio di porcellane: distruzione massa aural era il nome del gioco. Hanno trasformato strumenti tradizionali altamente trasformati, batterie, percussioni, Bassi, chitarre, etnica, tastiere, corde e FX, tutti organizzati in gruppi di strumento per audizione facile e richiamo.
Rogers e Fridmann non solo sfruttato in una ricchezza di registrazione e produzione di esperienza per THE DARK SIDE, ma aveva l'ingranaggio per abbinare. Molti singoli strumenti sono stati elaborati attraverso 5 o 6 unità effetti, alcuni di vintage e varietà tubo esoterico, la coppia di proprietà.
IL lato oscuro distorta e maciullati strumenti sono progettati per distinguersi in un mix, o disturbare i sensi. Con l'odierna muratura limitare, distorti strumenti possono essere il trucco di produzione solo lasciato per evidenziare gli strumenti, un successo tecnica usata spesso da Radiohead, Muse, Nine Inch Nails, ecc.
Interfacce supportate
REQUISITI DI SISTEMA:
-40 GB Gratis spazio su disco rigido; Unità DVD
-iLok chiave di protezione, non incluso (un account gratuito soundsonline.com è richiesto per il recupero e la gestione di licenze iLok).Requisiti minimi di MAC
-Processore Intel Core 2 Duo 2.1 GHz o superiore
-2 GB DI RAM-Mac OSX 10.5 o versione successiva-7200 RPM o più veloce (risparmio di energia non) disco rigido per esempio lo streamingMAC raccomandato di sistema:
-Mac Pro Quad Core Intel Xeon 2.66 GHz o superiore
-4 GB DI RAM-Mac OSX 10.5 o versione successiva-7200 RPM o più veloce (risparmio di energia non) disco rigido per esempio lo streamingRequisiti minimi di PC
-Intel Core 2 Duo o AMD Dual Core 2.1 GHz o superiore
-2 GB DI RAM-Windows XP SP2, Vista o Windows 7-Scheda audio con driver ASIO-7200 RPM o più veloce (risparmio di energia non) disco rigido per esempio lo streamingRaccomandato sistema PC
-Intel Core 2 Quad o AMD Quad Core a 2,66 GHz o superiore
-4 GB DI RAM-64-bit Windows/Host Sequencer-Scheda audio con driver ASIO-7200 RPM o più veloce (risparmio di energia non) disco rigido per esempio lo streaming