Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Apollo 16 è di cavallo di battaglia 24bit/192Khz audio interfaccia Audio universale, offrendo worldclass conversione con 16x16 analogica I/O. Questo senza compromessi FireWire/Thunderboltready interfaccia combina superiore routing audio e flessibile con potente elaborazione QUAD UAD2 integrati. Così è possibile tenere traccia audio in tempo reale attraverso l'intera gamma dei classici UAD emulazione analogica plugin su Mac e Windows 7.
Codice di riferimento: 34735
WorldClass 24 bit/192 kHz conversione
Apollo 16 non porta un vero approccio compromessi per ogni aspetto del percorso del segnale audio. Sulla base di decenni di esperienza hardware UA, è dotato di circuito analogico meticolosa progettazione, convertitori di fascia alta e uscite DC accoppiato - fornendo la THD più bassa e più alta gamma dinamica di qualsiasi convertitore nella sua classe. In particolare, profondo l'Apollo 16, ampio palcoscenico e relativo suono eccezionalmente aperto e trasparente, rendono il fulcro ideale per studi di registrazione professionali.
PlugIn UAD realtime Processing per monitoring, mixaggio e Mastering
Con la sua elaborazione standard di UAD2 QUAD integrati, Apollo 16 permette la registrazione in tempo reale attraverso UAD alimentate PlugIns - con basso quanto sub2ms latenza - così può monitorare, audizione e 'stampa' audio attraverso mozzafiato emulazioni analogiche dalla Ampex, Lexicon, Manley, Neve, Roland, SSL, Studer e più. Meglio ancora, Realtime Processing di Apollo 16 UAD è disponibile anche durante il mixaggio e mastering, in modo che i produttori di musica possono impiegare UAD plugin (VST, RTAS, AU) durante tutto il processo creativo.
Espandibile 16x16 connettività analogica con Routing avanzato
Apollo 16 vanta semplice 16x16 analogica I/O attraverso comodi collegamenti DB25 - perfetti per l'abbinamento con miscelazione console, processori fuoribordo, sistemi cue/cuffia e altro. Due unità di Apollo 16 possono essere aggiunti in cascata sopra MADI un sistema espanso ad otto processori UAD e 32x32 simultanea analogica i/o, in grado di gestire grandi mix professionale. Dedicato uscite monitor XLR e AESEBU digital i/o stereo rotondo le connessioni audio del pannello posteriore dell'Apollo 16.
Funzionalità di routing avanzate l'Apollo 16 includono quattro stereo mix Cue con uscite assegnabili individualmente e una nuova funzionalità di Virtual i/o che permette Realtime UAD elaborazione di DAW tracce e strumenti virtuali.
Thunderbolt fiere; Connettività per Mac
Apollo 16 offre compatibilità con nuova larghezza di banda elevata Intel tecnologia Thunderbolt su Mac tramite un'utente installabili doppia porta Thunderbolt opzione Card (inclusa). Thunderbolt fornisce maggior UAD plugin istanze, prestazioni migliorate a frequenze di campionamento elevate e riduce la latenza di plugin UAD in DAW versus standard di Apollo FireWire connessione.
Perché Thunderbolt offre molte volte la larghezza di banda di FireWire, permette di studios per collegare numerosi dispositivi in serie con l'interfaccia di Apollo - incluso hard disk, processori e monitor di computer aggiuntivi - tutti con prestazioni impeccabili, veloci. Thunderbolt anrendendolo facile da espandere la potenza di elaborazione UAD plugin tramite un telaio Thunderbolt-a-PCIe e acceleratore DSP UAD2 schede.
Una più profonda integrazione con Pro Tools, Logic, Cubase e più
Apollo 16 Core Audio e i driver ASIO garantiscono la compatibilità con tutte le DAW principali, tra cui Pro Tools, Logic Pro, Cubase e altro ancora. Inclusi Console application e compagno Recall Console plugin (VST/AU/RTAS) forniscono controllo e richiamo di ogni interfaccia e Realtime UAD impostazioni plugin all'interno della vostra DAW sessioni, anche mesi e anni più tardi. Una nuova modalità PT assicura che Pro Tools possono usufruire di ingressi/uscite analogiche 16 al tutti per inserti di hardware - e massimizza analogico I/O in un set-up unità multi.
Hardware Design e Workflow
Apollo 16 vanta numerosi dettagli di design che ti danno un flusso di lavoro veloce, naturale - e risultati migliori. Sue uscite Monitor sono analogici controllati digitalmente, in modo da non perdere risoluzione audio quando si regola il guadagno. Più di 195 alta visibilità LED forniscono completo input e output di misurazione e con zero punti caldi o un leggero sanguinamento. Tutti i comandi frontali e connessioni del pannello posteriore sono di qualità professionale. E infine, funzionamento autonomo significa che è possibile utilizzare connessioni audio di Apollo e ultimo usato regolazioni del mixer DSP, anche senza un computer connesso.