Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il HDSPe RayDAT è un multi canale, multi formato e multi strumento musicale professionale di attività per tutto, dalla registrazione al mastering finale. Questa potente scheda espressa è notevolmente migliorato le prestazioni audio, facile da accedere ai controlli e opzioni di connessione versatile.
Codice di riferimento: 40977
Con nessun da ottico i/o e meno di 4 ADAT, i/o SPDIF e AES/EBU i/o si hanno una massiccia 36 canali su ingressi e uscite a vostra disposizione. In cima, ci sono 2 MIDI i/o e TotalMix, insuperabile DSP in tempo reale mixer/router basato di RME con hardware calcolati a livello di misurazione e completare la capacità remoto MIDI.
SPDIF (fono) e AES/EBU (XLR) sono contemporaneamente operative a causa di dispositivi hardware e registrazione/riproduzione separati. Interno ADAT ingressi e uscite permettono di aggiungere fino a due porte TDIF direttamente all'interno del computer tramite schede di espansione opzionali di RME.
come un autentico PCI Express PCI Express card nucleo sfrutta appieno il nuovo formato con guadagni di prestazioni significativi nell'audio multitraccia. Tecnologia sicura aggiornamento flash di RME significa che correzioni, aggiustamenti e miglioramenti del firmware possono essere installati facilmente in qualsiasi momento.
Facile Access
Clicca il simbolo del martello nella systray della barra delle applicazioni e le impostazioni completa per la HDSPe RayDAT apparirà. Chiaro, strutturato e di facile comprensione finestra ti dà tutte le informazioni che avete bisogno. Con un solo click è possibile accedere a tutta la potenza della scheda.
SyncCheck
Più sorgenti digitali devono essere bloccati e sincronizzato per evitare gocce out o crepitio. SynCheck esclusiva di RME tiene d'occhio tutti i segnali di ingresso e aiuta a trovare immediatamente gli errori.
Per ulteriori informazioni sull'interfaccia Audio RME HDSPe RayDAT PCIE si prega di scaricare la guida utente qui sotto.
Differenze per HDSP 9652
Specifiche tecniche
Caratteristiche
Software incluso