Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Marantz PMD661 (2a Gen) è il tanto atteso successore per il popolare PMD661, che offre la registrazione in un design compatto dotato di registrazione migliorata e funzionalità di sicurezza di audio digitale professionale. La (2a Gen) mantiene il layout ergonomico fascia superiore incentrato intorno fortemente sviluppati controlli multi-funzione, garantendo il funzionamento completo single handed. L'hardware comprende una matrice microfono condensatore stereo di alta qualità integrato che fornisce funzionalità 'point and shoot', ingressi di linea commutabili mic/XLR bilanciato, nonché uscite sbilanciate su connettori RCA e un ingresso di linea sbilanciati secondaria sul connettore mini jack da 3,5 mm.
Codice di riferimento: 57615
Misura appena 165 x 93 x 36 mm con una matrice di 128 x 64 punti altamente visibile display OLED (Organic LED), la MKII PMD661 garantisce facilità d'uso ovunque di registrazione, la riproduzione o l'installazione può prendere posto. Con un ad alta risoluzione a 24 bit / 96 kHz registrazione opzione significa qualità non è mai un problema quando si registra su scheda flash SD fornita. Questo registratore è anche compatibile con supporti SDHC, di significato fino a che 32 GB di dimensioni può essere utilizzato. Nuovo built-in 'SD Card Check' lo rende veloce e facile da incasso qualsiasi scheda SD e verificare la compatibilità. L'elevata capacità di storage è combinato con la possibilità di registrare fino a cinque ore da quattro batterie AA alcaline / batterie Ni-MH.
Marantz sapere che la sicurezza è importante, la MKII PMD661 include una nuova Password di protezione e capacità di crittografia di File che lavorano mano nella mano per mantenere registrazioni al sicuro da accessi non autorizzati. File MP3 possono essere crittografati. MPS file e file WAV crittografati a. File WAS. Entrambi. MPS e. File WAV utilizzano una funzionalità di protezione di password a 4 cifre in modo che solo quelli con la chiave a 4 cifre può aprire e riprodurre i file. Questo può essere fatto sia sul lettore o nel software Editor marcatore PMD nuovi e aggiornati, incluso nella confezione.