Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
GForces Minimonsta:Melohman è un'emulazione esperta del classico Minimoog per PC/Mac. I miglioramenti includono polifonia, programmabilità, morphing, LFO e ADSR aggiuntivi e delay. Funzionamento stand-alone o host.
Codice di riferimento: 8154
Realismo incredibile
Le persone di GForce hanno una passione per una cosa sola: emulazioni incredibilmente realistiche di vintage tastiere. Il Minimonsta è completamente fedele nella sua riproduzione del Minmoog originale, noto per essere uno dei suoni più grandi e grassi di qualsiasi epoca. Tutto ciò che ha reso il Minimoog così popolare è qui: 3 VCO, generatore di rumore rosa/bianco, il famoso VCF a bassa frequenza Moog a 4 poli e 24dB/ottava, 2 ADSR, ingresso esterno, mixer, glide e altro. Se avetegià lavorato con un Minimoog,sarete spazzati via dal realismo (per non parlare del fatto che rimane con un'accordatura solida come una roccia). E se non avete mai avuto l'esperienza, questa emulazione di Sintetizzatore classico è sicuro di portarvi tanta ispirazione come ha fatto per i musicisti elettronici pionieri del giorno.
Programmazione e controllo migliorato
Il Minimonsta ha alcune caratteristiche che i progettisti del Minimoog originale non hanno mai nemmeno sognato. Per cominciare, il Minimonsta nonva fuori tono o soffre di manopole e interruttori sporchi.Il suo anche programmabile completo con oltre 6000 grandi preset. Tutti i parametri sono mappati su controller MIDI standard, quindi è possibile registrare le modifiche dei parametri in un sequencer o mettere le mani sulle manopole e interruttori tramite hardware per un'esperienza più tattile. Puoi suonare la Minimonsta in una qualsiasi delle quattro modalità di triggering: mono, unisono, legato e, sì, polifonico. C'è anche una caratteristica unica di morphing che ti permette di mappare 12 preset a un'ottava di tasti e di passare da uno all'altro suonando quell'ottava.
Ancora più scelte sonore
Minimonsta va ben oltre la già incredibile scuderia di componenti del sintetizzatore Minimoogs. Include anche un ADSR e un LFO aggiuntivi che possono essere indirizzati a quasi tutti i parametri che si possono pensare e controllati da qualsiasi fonte MIDI. C'è anche una funzione integrata delay per un effetto spaziale immediato su qualsiasi patch. Aggiungete le caratteristiche di morphing e avrete un Sintetizzatore potente completamente diverso da qualsiasi altro.
Funzionamento standalone o host
È possibile utilizzare il Minimonsta da solo o come un plug-in con applicazioni host più popolari tra cui Live 4, Cubase, Logic, GarageBand, SONAR, Digital Performer, ACID e Pro Tools LE/TDM. I formati compatibili includono VST 2.0 (Mac/PC incluso VSTi), RTAS (Mac/PC) e Audio Units (Mac). In altre parole, potete integrarlo con il resto del vostro studio e usarlo in qualsiasi modo vogliate.