Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 95398
Il processore dinamico di Cwejman DP-2 è un modulo di elaborazione multi-sfaccettato nel formato Eurorack, con modulazione completa control. Il DP-2 è ideale per una gamma di applicazioni di elaborazione e la compressione dei segnali in ingresso catena laterale, muting e altro ancora. Vanta un'ampia gamma di connettività versatile tra cui sia audio e connessioni CV. Te DP-2 processore dinamico è interamente tensione controllabile e composto da una compressione e Mute sezioni, con entrambi i circuiti collegati in serie. La piastra frontale stile retrò vi offre 13 attenuatori di precisione in totale, dando pieno sfogo in impostazioni.
La sezione più prominente sul DP-2 è il circuito di compressione. Il compressore vanta un rapporto che vanno da 1:1 sopra il limitatore, che vanno tutto il senso fino a infinito. Quando ci si connette a più elevati livelli di compressione, il processore spinge verso l'alto il guadagno interno trucco per compensare la perdita di guadagno durante l'elaborazione del segnale. Vanta una gamma di impostazioni tra cui soft-ginocchio compressione per la massima versatilità. I controlli di attacco e rilascio agiscono come un seguito di busta avanzate, fornire dual fasi indipendenti, controllare la compressione. Si può anche raggiungere la catena laterale di compressione con il passa-basso incorporato 2 poli e filtro passa-alto, che si presenta sotto forma di un interruttore a 3 posizioni. La frequenza di taglio determina quindi il segnale di controllo Segui la busta, fornendo stile classico side-chaining.
La sezione Mute del Cwejman DP-2 caratteristiche 6 attenuatori di precisione composto da: attacco, rilascio, soglia, Cutoff, profondità e livello di Cutoff. La sezione Mute è controllata da un segnale in ingresso, controllare l'attenuazione del segnale compresso/non compresso dal generatore transitori di attacco-rilascio/attacco-decadimento. Questo generatore di transitorio di alta qualità può essere impostato utilizzando la soglia control, con l'attenuatore di profondità controllare quanto profondo è il segnale muto. L'interruttore di Gate permette di scegliere la lunghezza del segnale cancello, altamente utile per materiale audio diverso. L'interruttore del cancello permette di scegliere tra le impostazioni di breve, medie e lunghe. Sezione il muto e la compressione è raggiunto da un singolo VCA High-end, garantendo elevate prestazioni e fedeltà audio ottimale.
Il DP-2 vanta una vasta gamma di connessioni di ingresso/uscita sotto forma di CV analogico & audio patch Point. La sezione di compressionDispone di un singolo Input Audio accompagnato da compressore, Attack, Release, Output e Cutoff, ritorno & connessioni porta Ext. C'è anche connessioni dedicate di catena laterale comprende da: Comp, Env F, LPF e HPF. Questo consente al modulo di elaborare e comunicare con altri moduli esterni, ideale per la compressione di Sintetizzatore e Tamburo segnali nonché sperimentazione sonora. La sezione Mute dispone anche di 10 punti di patch comprende connessione dedicata per Mute Side-Chain, nonché singole connessioni per soglia, Attack, Release, profondità e Cutoff. Questa vasta gamma di connettività, rende ideale come centrotavola per qualsiasi configurazione modulare il DP-2. Vanta inoltre una gamma di LED integrati, fornendo informazioni sulla compressione DB pure come quando alcune connessioni sono active.