Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 95401
Il fulcro del processore Audio Cwejman AP-1 è il microfono integrato e ingressi strumento, consente di elaborare tutto da chitarre elettriche per microfoni a condensatore. Il built-in + 48V Alimentazione Phantom è incluso e necessaria durante l'elaborazione di microfoni a condensatore professionale, consente di incorporare annotazioni vocali/strumento studio-grade nella vostra configurazione modulare. Include anche una sezione preamp, compressore compressore/opto di busta completa con una gamma di connettività versatile. È ideale per una gamma di applicazioni da incorporare voci e gli strumenti di configurazione modulare, alla elaborazione dei segnali attraverso il compressore per migliorare le prestazioni audio e cambiano di colore.
La sezione preamp del modulo AP-1 è composto da un guadagno basso rumore/alta velocità booster, fornendo un livello adeguato per il compressore opto. Il preamplificatore aiuta a guidare gli ingressi mic/instrument per una migliore fedeltà audio e prestazioni. Gli amplificatori di mic forniscono una gamma espansa guadagno di 1 a 71dB, rendendolo ideale per una gamma di sorgenti di ingresso, anche i segnali più deboli come quelle da nastro o microfoni dinamici. L'interruttore di alimentazione Phantom di due posizioni, consente di alternare Phantom accensione/spegnimento. Ciò è necessario per microfoni a condensatore livello di potere ad alto rendimento. L'amplificatore dello strumento fornisce una gamma di guadagno fino a 65dB, ideale per sorgenti ad alta impedenza come chitarre elettriche, trasduttori piezo e altro ancora.
Il processore Audio di AP-1 vanta anche un seguace di busta incorporato, progettato per estrarre l'ampiezza del segnale amplificato ai segnali DC, fornendo control del compressore opto. Il seguace di busta vanta attacco, tempo, tempo di rilascio e i controlli di filtro HP/LP, che possono essere utilizzati manualmente per comporre la giusta quantità necessaria per ogni parametro. L'opto Compressor si basa su un dispositivo opto-elettrico, come pure. booster di guadagno basso rumore/alta velocità. La riduzione di guadagno è controllata tramite il segnale DC Estratto formano il seguace di busta. Alzare la compressione determina la potenza del segnale in ingresso. Si va da soft-ginocchio compressore fino alla extreme. Il compressore opto vanta una gamma di guadagno 15dB make-up per una maggiore flessibilità. Il compressore dispone inoltre di funzionalità side-chaining, accoppiata al filtro ingresso busta seguaci, assicurando che il compressore è meno sensibile per filtrare i segnali.
La disposizione ergonomica offre una vasta gamma di attenuatori di precisione e interruttori a due posizioni, consente di attivare/disattivare determinate modalità, nonché di attivare l'alimentazione Phantom incorporato. La parte superiore del modulo dispone di un indicatore LED a 8 segmenti, fornendo un monitoring visivo per i vostri livelli di compressione. Il frontalino è dotato di un XLR e 1/8-inch strumento di input. Vanta inoltre una gamma di connettività aggiuntive tra cui uscite per audio e il seguace di busta. Esso comprende anche la connettività di CV per i parametri di attacco e rilascio.