Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Analogue Systems RS-240 Bode Frequency Shifter è un modulo che consente di spostare la frequenza linearmente ed esponenzialmente all'interno di un numero di intervalli per creare una gamma di effetti pitch-shifting convenzionali e meno convenzionali. La RS-240 consente di utilizzare i controlli di tensione o manuale in modo indipendente o insieme per creare gli effetti desiderati. RS-240 Bode Frequency Shifter offre un passo di grande control manopola a control la quantità di spostamento di frequenza, permettendo di comporre con precisione la quantità necessaria.
Codice di riferimento: 95291
I sistemi analogici RS-240 è un modulo che è in grado di spostare lo spettro di un segnale di un importo fisso. La più ampia quantità sposta il segnale di circa ±5kHz alle sue impostazioni di massime. Spostato verso l'alto e discendente spostati segnali sono disponibili simultaneamente, sia come segnali indipendenti che come un mix dei 2 definito dall'utente. Il grande passo control selettore a manopola e scala determina la quantità massima di frequenza shifting. È possibile selezionare lineare o esponenziale di spostamento dipende il suono desiderato. Inoltre, il modulo dispone di 3 ingressi CV che consentono di control la quantità di pitch shift con fonti di tensione esterna.
La RS-240 fornisce un suono chiaro e di alta qualità. È un modulo che consente di creare una gamma di effetti sul pitch convenzionale e meno convenzionale. È possibile utilizzare il modulo su qualsiasi sorgente sonora, ma sembra grande su Cavo, Sintetizzatore, basso suoni. Utilizzando il passo grande control manopola, è possibile regolare la quantità a piacere.