Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Giove-8V è la più recente aggiunta alla famiglia ricreazioni analogici di Arturia. Offrendo la tavolozza di suono unica di Roland Jupiter 8, questa versione virtuale è il sogno di un sound designer. Basato sull'ultima versione di TAE, Giove-8V offre anche una serie di caratteristiche moderne: un sequenziatore di passo avanzato, una nuova linea di FX dinamico, un modulo che unisce LFO (chiamato galassia) e molto altro ancora
Clicca sul link qui sotto per scaricare un MP3 e video demo del Arturia Jupiter 8V
Codice di riferimento: 2664
UN ACCURATO RICREAZIONE DEL ROLAND JUPITER-8
L'eredità di sintetizzatori Roland Jupiter è dovuta a loro voce unica architettura e design, creazione di suoni che sono stati così irreali, che devono essere ascoltate. Per molti musicisti nessun altro sintetizzatori in tutto il mondo possono creare suoni analogici come fresco e come autentica come queste.
Si può facilmente rendere 'phat' o 'Crystal' suoni con esso.
AGGIUNTE INNOVATIVE
Con il Arturia Jupiter 8V porta questa magia indietro mentre l'aggiunta di una nuova generazione di caratteristiche una tavolozza di suono unica e contemporanea di apertura:
La galassia permette all'utente di scegliere tra diversi tipi LFO e li si intrecciano insieme in una fonte di modulazione unico singolo, dando un nuovo elemento in evoluzione al suono di Jupiter 8.
Sequencer di passo di Jupiter è anche una fonte di modulazione assegnabile, che permette facilmente generati modelli da utilizzare per controllare i molti interessanti parametri del suono.
Jupiter 8V effetti In aggiunta al Sequencer di passo e fonti di modulazione di galassia, ogni voce ha ora la propria suite di effetti creativi, che può essere inserito in un percorso del segnale sintetizzatore principale in ogni voce. Parametri chiave da ogni effetto possono essere modulati da fonti scelti, aggiungendo una nuova dimensione contemporanea al suono di Jupiter 8 originale sintesi sottrattiva tradizionale.
SPECIFICHE DELLA PIATTAFORMA
CONFIGURAZIONE NECESSARIA