Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Memoria, parametri e molto altro ampliati - Versione firmware 2.0
L'ultima versione del firmware dell'HydraSintetizzatore include una serie di nuove caratteristiche, funzioni e opzioni di modulazione ampliate. L'aggiornamento più importante è l'ampliamento della memoria, che ora offre fino a otto banchi con cui lavorare. C'è anche una nuova sorgente di modulazione con cui suonare sotto forma di 'Voice Modulator', oltre ad una serie di nuove funzioni tra cui il riduttore di bit OSC, il quantizzatore per LFO ed ENV, una maggiore risoluzione del vibrato e il bypass Global FX. Per maggiori informazioni e per scaricare il nuovo aggiornamento del firmware: click.
Stabilendo un nuovo precedente nel mondo dei sintetizzatori
L'HydraSintetizzatore prende il nome dal mostro serpentiforme della mitologia greca. L'Idra è caratterizzata da tre teste e l'HydraSintetizzatore è dotato di tre oscillatori. Questo potente sintetizzatore, che prende il nome dal suo omonimo, è dotato di un suono flessibile engine che fornisce la piattaforma perfetta per la progettazione di suoni complessi.
È dotato di tutto ciò di cui si può avere bisogno per creare suoni nuovi ed emozionanti. Dagli effetti integrati di qualità superiore ai cinque oscillatori a bassa frequenza e alla matrice di modulazione, l'HydraSintetizzatore vi offre gli strumenti per creare tutto ciò che desiderate. Dispone inoltre di cinque inviluppi DAHDSR con sei stadi per scolpire i vostri suoni. È anche possibile utilizzare le macro per fornire un controllo profondo su engine per le performance di live e per l'editing rapido. È incluso anche un controller a nastro incorporato che può essere utilizzato per suonare con le mani.
Tre oscillatori e design del suono wavemorphing
I tre oscillatori offrono una selezione di 219 forme d'onda a ciclo singolo. Questa ampia gamma di forme d'onda offre una tavolozza sonora estremamente versatile, che consente di ottenere praticamente qualsiasi suono si possa immaginare.
Ciò che distingue l'HydraSintetizzatore apart dagli altri sintetizzatori è la capacità di wavemorphing. Questa tecnologia unica è utilmente riservata ai sintetizzatori con tabelle d'onda preimpostate. A differenza dei sintetizzatori wavetable convenzionali, l'Hydra dispone di una modalità WAVELIST sugli oscillatori 1 e 2. Da qui è possibile scegliere tra le varie tabelle d'onda. Da qui è possibile selezionare e scegliere fino a 8 onde, dal banco di 219 presenti integrati. Potete quindi disporle nell'ordine che preferite e passare da una forma d'onda all'altra.
24 polipropulsori a sfioramento pads
I sintetizzatori da tavolo convenzionali hanno normalmente bisogno di un controller esterno per essere suonati. HydraSintetizzatore, Desktop ha incluso 24 tasti polifonici sensibili alla pressione pads per suonare il sintetizzatore. Ciò consente di provare i suoni e di regolarli in tempo reale. Il sintetizzatore offre diversi layout pad tra cui scegliere, oltre a una varietà di scale per la massima flessibilità.
Mutatori - un modo nuovo e versatile di modulare
Progressi innovativi nel design del suono. L'HydraSintetizzatore offre nuovi ed entusiasmanti modi per scolpire i vostri toni e suoni. Gli oscillatori 1 e 2 sono indirizzati ai mutatori. I Mutatori offrono modi approfonditi per modulare, piegare e scolpire il suono in modi nuovi e collaudati. Ciascun Mutatore consente di scegliere tra un'ampia gamma di processi.
La modalità FM-Linear è perfetta per creare suoni FM in stile vintage e consente di scegliere tra più sorgenti FM, compresi gli ingressi esterni. WaveStack™ consente di creare cinque copie del suono in ingresso e di impostare la quantità di detune. Il Mutant può anche generare le proprie forme d'onda in modalità FM e Sync, eliminando la necessità di un altro oscillatore. Se si scelgono gli altri oscillatori, è possibile utilizzarli come modulazione per una maggiore flessibilità.
Mixer incorporato e filtri flessibili
I tre oscillatori sono indirizzati in un mixer, insieme al modulatore ad anello e al generatore di rumore. Il mixer è l'hub principale per la miscelazione dei livelli e del panning, con un controllo di bilanciamento che consente di miscelare il segnale di ciascuna sorgente quando viene instradato nei filtri 1 e 2. È inoltre possibile impostare i filtri in parallelo o su series per una maggiore versatilità.
256 patch di fabbrica curate da rinomati sound designer
Per mettere in mostra il potente suono engine, l'HydraSintetizzatore dispone di 256 patch già integrate e pronte all'uso. Ashun Sound Machines hanno impiegato alcuni dei migliori patch designer per creare le patch di fabbrica. La navigazione tra i suoni è facilitata dalla modalità libreria all'interno del browser. L'HydraSintetizzatore dispone di 5 banchi di 128 patch in totale, che possono essere gestiti tramite il plugin Patch Manager basato su PC/MAC. Utilizzando il plugin, è possibile spostare facilmente le patch e organizzarle a proprio piacimento, nonché caricare nuove patch disponibili in futuro.
Navigazione facile, connettività flessibile
L'HydraSintetizzatore è abbastanza compatto da poter essere trasportato facilmente, ma anche abbastanza grande da avere un grande impatto sul palco. Il layout ergonomico rende più facile che mai creare suoni e suonare. È dotato di un nitido display OLED per la visualizzazione della forma d'onda e la navigazione tra le impostazioni. Include inoltre un'ampia gamma di connessioni sul retro del sintetizzatore, tra cui CV/Gate, MIDI e USB.
Caratteristiche
- 24 tasti polifonici, sensibili alla pressione pads con diversi layout pad e scale tra cui scegliere
- Tre oscillatori con 219 forme d'onda a ciclo singolo
- Mutatori - consentono di modulare, piegare e scolpire gli oscillatori 1 e 2
- FM-Linear - per creare suoni FM classici. Scegliete più sorgenti FM, compresi gli ingressi esterni
- Wavestack™ - crea 5 copie del suono in ingresso e permette di impostare una quantità di detune
- Hard Sync - Consente di ottenere i classici suoni hard sync. Provate a sincronizzare una wavetable morphing per divertirvi un po'.
- Pulse Width - Modula l'ampiezza degli impulsi di qualsiasi suono in ingresso.
- PW - Squeeze - Questa è una forma diversa di modulazione dell'ampiezza degli impulsi che crea un suono più omogeneo.
- PW-ASM - questa modalità divide l'onda in ingresso in 8 fette e consente di impostare la quantità di modulazione dell'ampiezza degli impulsi in ciascuna sezione
- Harmonic Sweep - esegue lo sweep delle armoniche del suono in ingresso
- Mixer, generatore di rumore e modulatore ad anello integrati
- Il primo filtro ha 11 diversi modelli di filtro
- Il secondo filtro è a 12 dB per ottava, simile a un filtro SEM classico
- Cinque oscillatori a bassa frequenza per la generazione di bassi mostruosi
- 5 inviluppi DAHDSR
- Matrice di modulazione con 32 percorsi di modulazione definibili dall'utente e 155 destinazioni di modulazione
- Arpeggiatore per la generazione di pattern melodici
- Nitido display OLED che fornisce un feedback visivo
- 256 preset di fabbrica personalizzati dai migliori designer di patch al mondo
- Pre-effetti e post-effetti, compresi ritardi e riverberi
Specifiche tecniche
Dimensioni: 44 x 22,3 x 7 cm (17,32 x 8,78 x 2,76 pollici)
Peso: 3,6 kg (7,94 libbre)