Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Akai Professional MPD24 è il controller di pad sensibili velocità per musicisti e DJ. Modeled dopo la serie MPC punto di riferimento, il MPD24 consente una soluzione estremamente espressiva e intuitiva per percussioni e programmazione di ritmo.
Codice di riferimento: 10678
Con 16 velocità MPC-style e sensibili rilievi di pressione, banche di quattro pad selezionabile per un totale di 64 pad giocabile, fader assegnabili sei e otto assegnabili, 360o manopole per la trasmissione di dati di cambiamento di controllo MIDI, il MPD24 fornisce la libertà creativa senza precedenti per la manipolazione di materiale campione. Il MPD24 dispone anche di controlli di trasporto per l'interfacciamento con applicazioni DAW/sequenziamento. Un controller completamente riprogrammabile, il MPD24 è uno strumento malleabile e multifunzionale che si adatta perfettamente all'interno di qualsiasi ambiente di produzione o prestazioni.
Akai MPD24 caratteristiche
16 MPC-style velocità e pressione sensibili pad
4 banche pad selezionabile per un totale di 64 pad
6 fader assegnabili per la trasmissione di dati di cambiamento di controllo MIDI
8 manopole assegnabili a 360 gradi
REW, FF, smettere di suonare e REC pulsanti che trasmettono messaggi MMC (MIDI Machine Control) per applicazioni DAW/Sequencing
Retroilluminato, facile da leggere il display LCD
Operazione MIDI e/o USB
USB alimentato (o alimentato tramite adattatore AC opzionale)
Software incluso Editor Librarian (Mac e PC)
MPC 16 livelli e livello di piena funzionalità
Include una versione personalizzata di BFD Lite di Fxpansion