Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 328691
Il LiveTrak L-8 di Zoom è la soluzione di mixaggio e registrazione ideale per musicisti e podcaster, in quanto offre un modo compatto e conveniente per acquisire registrazioni di qualità immensa. Il LiveTrak L-8 dispone di otto canali discreti in totale, oltre a un mix stereo e a mix monitor personalizzati. Il mixer include un'ampia gamma di connettività, tra cui preamplificatori microfonici di qualità superiore che vantano i circuiti più silenziosi e avanzati che Zoom possa offrire.
È possibile mixare e registrare le performance di live, direttamente su una schea SD, che può essere remixata integrati o trasferita a una workstation audio digitale per funzionalità di editing più approfondite. Zoom L-8 dispone di un totale di sette scene, in cui è possibile salvare e personalizzare le impostazioni del mixer per richiamarle immediatamente, per una flessibilità ottimale.
Il Mixer Livetrak L-8 è in grado di offrire un'eccezionale fedeltà audio grazie ai componenti di qualità superiore e ai preamplificatori microfonici a basso rumore. Ciò consente di registrare audio di qualità da studio fino a 24 bit/96 kHz nel formato WAV. I convertitori ad alta risoluzione garantiscono la cattura di ogni sfumatura delle trasmissioni e delle performance di live.
Un altro strumento molto utile per i podcaster sono i pads suoni. L'L-8 dispone di sei pads suoni in totale, che consentono di assegnare jingle e suoni a ciascuno dei pads suoni. Da qui, è possibile attivare stings, jingle e effetti sonori con la semplice pressione di un pulsante, cosa normalmente riservata alle stazioni radiofoniche professionali.
Se avete un ospite con cui parlare o da intervistare, ora potete farlo tramite il vostro telefono. La connessione TRRS consente di collegare il telefono al mixer e di trasmettere la chiamata mentre si parla. Inoltre, la funzione Mix-Minus elimina l'eco e il feedback per voi e per l'interlocutore. È anche possibile utilizzare la connessione USB per instradare l'audio da vari programmi come Skype, Facetime, Hangouts e altri ancora.
Una delle caratteristiche più singolari di questo mixer digitale live è la possibilità di utilizzarlo sia come interfaccia audio digitale completa che come mixer. Il design versatile permette di collegare il mixer al computer tramite la connessione USB integrata, consentendo di inviare i segnali a una DAW, che possono anche essere passati a un canale stereo L-8 e inviati all'uscita master. In questo modo è possibile riprodurre una traccia di accompagnamento mentre si mixa e si registra, per una maggiore versatilità.