Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Permuta il tuo Yamaha EMX5016CF 500W + 500W Stereo Mixer attivi con Gear4music. Se state razionalizzando la vostra attrezzatura o passando a un mixer digitale, questa potrebbe essere un'ottima occasione per fare il cambio. L'EMX5016CF offre prestazioni affidabili, ma potreste essere alla ricerca di funzioni più avanzate, come i multieffetti integrati o il controllo digitale compatto per i vostri setup live.
Perché non prendere in considerazione l'upgrade a un mixer digitale per una maggiore flessibilità o a un mixer amplificato leggero con più opzioni di connettività? Gear4music semplifica il cambio di fornitore, aiutandovi a passare all'attrezzatura più adatta alle vostre esigenze.
Codice di riferimento: 322800
Con un totale di 16 canali di ingresso, l'EMX5016CF può collegare una serie di microfoni, strumenti e strumenti a livello di linea per produrre un mix forte e dinamico live e in studio. L'EMX5016CF dispone di otto ingressi per mono microfoni o ingressi di linea, oltre a quattro coppie stereo che possono funzionare come mono microfoni o ingressi di linea stereo. Questo sistema offre anche ingressi microfonici supplementari se le sorgenti sono per lo più microfoniche, oppure se è necessario gestire più sorgenti stereo, l'EMX5016CF è in grado di gestire comodamente quattro coppie oltre agli otto ingressi microfonici o di linea monofonici. Tutti gli ingressi microfonici sono dotati di alimentazione phantom commutabile.
Incorporando un Equalizzatore a 3 bande su tutti i 16 canali di ingresso, l'EMX5016CF offre un'avanzata modellazione tonale con un ripiano alto da 10 K, un ripiano medio sweepabile da 250 a 5 K e un ripiano basso da 100 Hz con controlli rotativi cut/boost. Inoltre, l'impressionante EQ grafico a 9 bande sul canale di uscita principale può essere utilizzato per regolare con precisione il mix e offre anche la possibilità di salvare e richiamare i preset per ottimizzare il flusso di lavoro.
L'EMX5016CF è dotato di compressori su tutti i canali microfonici/linea mono che possono contribuire a rendere le voci ride migliori nel mix, a dare un suono di chitarra compresso e morbido, a fornire bassi più incisivi e, in generale, a perfezionare i mix in una moltitudine di modi. Questi compressori unici con una sola manopola sono sorprendentemente semplici da usare. Non ci sono controlli multipli per l'attacco, la soglia, il guadagno di makeup e altri: basta impostare il controllo COMP sulla quantità di compressione necessaria.
Sebbene l'equalizzatore grafico possa essere utilizzato per il controllo del feedback, l'EMX5016CF offre un sistema di soppressione del feedback dedicato a questo compito. Il soppressore di feedback funziona rilevando le frequenze di feedback sul bus stereo e applicando filtri notch precisi per eliminare il feedback. Il soppressore di feedback è dotato di una modalità automatica che tiene automaticamente traccia delle frequenze di feedback e le attenua, e di una modalità manuale sensibile che consente di individuare e attenuare i punti di feedback uno per uno.
L'EMX5016CF include non uno ma ben due processori di effetti digitali Yamaha SPX ad alte prestazioni! Potreste aver bisogno solo di effetti di ambienza come reverb e delay per le applicazioni sonore di live, ma se avete bisogno anche di altri effetti, sono a portata di mano e potete usare due effetti diversi contemporaneamente. Ogni processore di effetti offre una selezione di 16 effetti di alta qualità, tra cui reverb, eco, chorus, flanger, phaser e persino distorsione, con parametri modificabili che consentono di personalizzare ogni effetto.