Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il compressore di discreti WA76 Audio caldo è una riproduzione moderna del classico 76 Revisione D. Il WA76 dispone di un percorso di segnale completamente discreto e utilizza l'originale Reichenbach di Engineering - ora CineMag - progettazione del trasformatore. Dopo molti anni, gli ingegneri infine hanno ricreato il tempo di attacco ultra-veloce e suono di 76, con il supporto per l'impostazione del rapporto rinomato cm tutti i pulsanti ' del marchio. Il WA76 viene fornito completo con un prezzo accessibile e caratteristiche complete, ad esempio un amplificatore di uscita a livello linea di classe A, ingressi/uscite XLR e TRS, 20 Hz a 20 kHz, Risposta in frequenza e fino a 50 DB di guadagno.
Codice di riferimento: 63455
La modifica WA76 Stereo Link consiste in un piccolo circuito che viene installato all'interno di ciascuna unità di un set accoppiato. Un piccolo interruttore a levetta e un connettore stereo da 3,5 mm vengono quindi aggiunti al pannello posteriore di ciascuna unità, consentendo di collegare entrambe le unità e di selezionare tra il doppio mono in posizione abbassata e il funzionamento stereo collegato in posizione alzata. La coppia WA76 è calibrata in modo da avere livelli di uscita corrispondenti entro 0,5 dBu e una riduzione del guadagno corrispondente entro il 10%, mentre funziona con tutti i controlli impostati al punto morto superiore e il rapporto 20:1 selezionato.
Nella posizione abbassata - dual mono - le due unità WA76 operano in modo indipendente e la limitazione del guadagno non è condivisa.
In configurazione stereo, tutti i controlli delle due unità sono impostati in modo identico. L'uscita dello stadio preamplificatore interno di ciascuna unità viene bufferizzata e combinata con quella dell'unità accoppiata e inviata al circuito di compressione. Entrambe le unità WA76 rispondono al segnale d'ingresso combinato, con il risultato che la stessa quantità di riduzione del guadagno dipendente dal segnale viene applicata a entrambi gli amplificatori di limitazione. Il contenuto audio, tuttavia, non viene miscelato e rimane integro. Il risultato è che gli spostamenti dell'immagine sinistra-destra prodotti dal funzionamento del doppio mono vengono eliminati a favore della compressione stereo.