Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 38502
Il Soundcraft GB8-40 40-Channel Mixer ha quattro canali stereo completi e quattro ritorni stereo. Ci sono quattro gruppi mute per consentire l'esclusione simultanea di più canali e le registrazioni stereo del mix sono più facili da creare grazie al limiter sulle uscite Registra e Alternate stereo. Il GB8-40 è dotato di 40 ingressi: collegamenti a livello di linea e microfono, oltre a 4 ingressi stereo aggiuntivi per una maggiore comodità. Il GB8-40 è dotato anche di preamplificatore microfonico GB30 per fornire un pavimento a bassissimo rumore pur mantenendo un alto guadagno di uscita, una caratteristica desiderabile per il mixaggio audio professionale e scenari di mastering.
Il Soundcraft GB8-40 40-Channel Mixer supporta una matrice di uscita con undici alimentazioni a quattro uscite, alimentate dagli otto bus di gruppo e dalle uscite principali L, R e C mono. Il pannello connettori posteriore è inclinato, rendendo più semplice la configurazione dalla parte anteriore della scrivania, mentre l'alimentatore integrato dispone di un'opzione di collegamento per un alimentatore di riserva esterno. Il GB8-40 è inoltre dotato di un LED integrato e di un VU meter ponte per fornire un livello funzionale di feedback visivo per un monitoring accurato dei livelli di ingresso e di uscita, consentendovi di mantenere il controllo del vostro audio.
Robusto, il GB8-40 è stato progettato per essere affidabile nelle condizioni più difficili, con tutti i moduli di ingresso costruiti con singoli PCB montati verticalmente montati sul pannello frontale dello chassis in acciaio con potenziometri a dadi individuali.