Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 38507
Il GB4-16 può essere utilizzato sia sul Front of House che sul monitor, grazie alla sua topologia dual-mode con fader di controllo delle uscite di gruppo o ausiliarie. Ci sono quattro gruppi mute per consentire l'esclusione simultanea di più canali, mentre il limitatore di una serie di uscite di registrazione dedicate facilita la creazione di una registrazione stereo del mix. La matrice di uscita ha sette alimentazioni a quattro uscite, alimentate dai bus di gruppo e dalle uscite principali L, R e C mono. Il GB4-16 è inoltre dotato di un LED integrato e di un VU meter ponte per fornire un livello funzionale di feedback visivo per un monitoring accurato dei livelli di ingresso e di uscita, consentendovi di mantenere il controllo del vostro audio.
Il Soundcraft GB4 seriesè dotato di preamplificatori microfonici e EQ GB30 personalizzati, che offrono una qualità audio eccezionale in tutto il sistema. I preamplificatori microfonici GB30 sono stati appositamente progettati da Graham Blyth, offrendo un tono caldo ma articolato che cattura ogni sfumatura del materiale originale. Il circuito preamplificatore GB30, che ricorda i preamplificatori vintage microfonici, è arioso ma profondo all'interno della sua tavolozza sonora, creando armoniche e sfumature eccezionali. Il pavimento a bassissimo rumore e l'elevato guadagno di potenza assicurano una chiarezza ottimale e punch, tagliando anche i conglomerati più affollati.
La console GB4 è robusta, progettata per essere affidabile nelle condizioni più gravose, con tutti i moduli di ingresso costruiti con singoli PCB montati verticalmente montati sul pannello frontale del telaio in acciaio con potenziometri a dadi individuali. Il pannello connettori posteriore è inclinato in modo che sia più facile da configurare dalla parte anteriore della scrivania e l'alimentatore integrato dispone di un'opzione di collegamento per un alimentatore di backup esterno.