Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Hai mixato tutto alla perfezione ma il suono ottenuto sembra non essere quello desiderato? Perchè non ottenere il suono giusto, in meno tempo e con meno stress? Shure fa proprio questo. Il microfono dinamico da studio Shure SM7B è indispensabile in ogni studio di registrazione e si è guadagnato la sua reputazione grazie all'eccezionale qualità audio offerta.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 78683
Potreste chiedervi. Come mai la SM7B è stata così apprezzata? Beh, è il fatto che si può indicare qualsiasi cosa. E si ottiene un suono incredibile. Le prove? La lista dei posti in cui è stata usata.
Era la base per il singolo "I Bet You Look Good On The Dancefloor" della searing Arctic Monkey. È stata persino l'arma scelta dal team di Quincy Jones per registrare Thriller. Tutto perché rende più semplice registrare qualcosa di speciale.
La brillantezza della SM7B inizia con la sua capacità di isolare una singola sorgente sonora. Rileva solo ciò che si trova direttamente di fronte a lui, attraverso il suo schema polare cardioide (rilevamento del suono focalizzato in avanti). Il che significa che puoi semplicemente puntare qualcosa e ottenere la registrazione.
E non importa a cosa lo punti. La SM7B può registrare quasi tutto con una qualità spettacolare. Grazie ad una Risposta in frequenza che si estende fino a 20.000Hz. Il risultato è un suono unico nel suo genere tra i microfoni dinamici.
La SM7B è in grado di sopportare anche un suono profondamente forte. In grado di raggiungere livelli di pressione sonora superiori a 180dB prima della distorsione. E' lo stesso livello di uno Space Shuttle quando viene lanciato. Così non dovrete preoccuparvi della vostra pila di amplificatori, della batteria o del canto vicino al microfono.
Inoltre, la SM7B mantiene anche quelle difficili da catturare le basse frequenze. Resa possibile da un grande diaframma e da un ampio spazio dietro di esso. Tradurre il potere naturale di voci, chitarre e altro ancora.
Se hai mai ascoltato un podcast o la radio. C'è un'ottima possibilità che tu abbia già sentito la SM7B. Infatti, è il microfono scelto per il Joe Rogan Podcast. Scoprirete nelle vostre registrazioni che la SM7B vi offre registrazioni cristalline e senza compromessi.
Questo perche' una bobina humbucker, blocca le interferenze dell'elettronica. La vicinanza ai computer, le postazioni di missaggio non sono un problema per le PMI7B. Un'altra cosa che riduce le interferenze è il pop shield integrato. Questo significa che il suono è protetto da plosivi, rumore del respiro e suoni ambientali.
Tutto ciò significa che la sorgente sonora desiderata viene registrata in qualità scintillante. Nessuna interferenza, nessun rumore esterno, solo la musica.
La SM7B non è una cosa fragile. Il suo suono high-end è abbinato ad una costruzione high-end. Il telaio nero opaco è costruito in acciaio e alluminio smaltato. E c'è una "sospensione pneumatica" interna che stabilizza il microfono, in modo da evitare rumori da impatto. Così non dovrete preoccuparvi quando si abitua in studio o sul palco.
È inoltre possibile modificare rapidamente l'equalizzazione. Ci sono due interruttori sulla SM7B, uno che spegne (riduce) i bassi e l'altro che aumenta la presenza (medio/alti). Questi interruttori spingono la SM7B in un nuovo territorio, da un suono caldo e umano a un suono più energico e iped up. È solo un'altra corda di prua per la SM7B, che la rende così adatta alla registrazione in studio.