Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 321745
A differenza dei normali microfoni portatili, la Beta risponde ad ogni frequenza, fino a 20kHz (il picco dell'udito umano). Preservare la nitidezza e l'alto livello di dettaglio. C'è anche un leggero boost intorno ai 9kHz, per un suono molto più aperto e naturale di prima. In combinazione con un piccolo bump a 5kHz, la tua voce si posizionerà distintamente nel mix. Non c'e' bisogno di affaticare la tua voce.
C'e' anche un morbido roll-off a bassa frequenza. Questo non solo doma l'effetto di prossimità (boominess dovuto all'avvicinarsi troppo al microfono), ma aiuta a dare un po' più di lucidatura alla tua voce. Senza bisogno di equalizzazione. La tua voce suonerà più raffinata, ma mai sottile.
La Beta vanta anche un'ampia gamma dinamica. In grado di catturare tutte le idiosincrasie della tua voce, dai momenti sottili ai grandi cori. Senza distorcere o sovraccaricare il microfono - semplicemente pulito e articolato.
Entrambi i microfoni sono virtualmente identici a parte un fattore: il modello di acquisizione. La Beta 87A ha uno schema di prelievo supercardioide. Mentre l'87C è cardioide.
Questo significa che l'87A capta una gamma ristretta di suoni davanti al microfono. Fornire un migliore isolamento vocale e il rifiuto del feedback. La scelta preferita per gli artisti che utilizzano monitor da palco.
La Beta 87C, tuttavia, capta il suono da un'area più ampia. La tua voce sarà meno isolata dal rumore di fondo, ma conterrà un ambiente più gradevole. La scelta preferita per gli artisti che utilizzano i monitor auricolari, che hanno meno rumore sul palco con cui confrontarsi.
"Progettata per offrire un suono di qualità in studio nelle live performance, la Beta 87 è una scelta fantastica per i cantanti che desiderano una chiarezza incontaminata e una gamma alta e scintillante nella loro voce. MusicPlayers.com
"Un microfono a live condensatore davvero fantastico. Le voci si incontrano in modo naturale e sono abbastanza forti da tagliare il mix, il tutto pur mantenendo quella sensazione di condensatore che amiamo così tanto". Guitarfella.com