Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 48153
Ci vuole molto tempo e pazienza per scolpire e perfezionare il suono del tuo strumento. A volte quel tempo può andare sprecato quando si tratta di registrare con microfoni che colorano o modificano il suono. Non con la Beta 27. Shure hanno accuratamente realizzato un microfono con una Risposta in frequenza piatta e neutra che va da 20Hz a 20kHz. Questo significa che ciò che sentirete dal vostro strumento nella stanza è ciò che sentirete nelle vostre registrazioni. Inoltre, con uno stretto schema polare supercardioide, è facile isolare il suono del vostro strumento da altre sorgenti sonore fuori asse. In combinazione con la superiore risposta ai transienti del diaframma ultra-sottile a strati dorati, la Beta 27 ti permette di catturare ogni dettaglio esattamente come vuoi, con risultati naturali e organici. E quando si desidera effettuare regolazioni o regolazioni per suoni più forti, è possibile farlo direttamente dal microfono con i pratici interruttori di risposta in bassa frequenza e di attenuazione.
Quando si tratta di durata, Shure sono leader del settore. La Beta 27 segue l'esempio con Shure la leggendaria qualità costruttiva. Pur essendo un microfono che segna ogni casella per un microfono da studio, la Beta 27 è perfettamente a suo agio in una grande varietà di ambienti. Il filtro LF a 3 posizioni consente di gestire rumori e rumori indesiderati, mentre il filtro pop-filtro integrato a tre strati aiuta a mantenere il rumore del vento fuori dalle registrazioni. Da club e pub a stadi e sale, il Shure Beta 27 mette saldamente nelle vostre mani le prestazioni da studio e la fenomenale affidabilità.
"Dopo tutto quello che abbiamo fatto, ho trovato che la Beta 27 era un degno successore del KSM. Ho usato diaframmi di grandi dimensioni che costano fino alla gamma di quattro cifre che lascerei volentieri sullo scaffale a favore della Beta" -. Recensione di Front of House Magazine Beta 27 Review