Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 321452
Sul retro del Videomic Pro+ si trova l'interfaccia utente di controllo audio. Con controlli separati per i livelli di uscita e le frequenze, gli utenti hanno il massimo controllo sulle loro registrazioni. I livelli di uscita vanno da -10 dB, adatti per registrazioni in prossimità, a +20 dB. Il filtro passa-alto a due stadi offre la possibilità di operare tra i 75 e i 150 Hz, come ripiano per le alte frequenze, consentendo agli utenti il massimo controllo sull'acquisizione del segnale alla sorgente. Questo riduce i tempi di editing e migliora le prestazioni di qualsiasi circuito audio a cui è collegato.
Il giornalismo mobile ha migliorato drasticamente l'uso degli adattatori per collegare un Videomic Pro a vari rig. Il Videomic Pro+ è dotato di un cavo di uscita TRS staccabile, che consente di collegare facilmente qualsiasi cavo SC della gamma Rodes, ideale per qualsiasi rig di ripresa. Il connettore di bloccaggio consente ai professionisti di collegarsi direttamente agli ingressi XLR della propria telecamera. Questa confezione include il cavo TRS bloccabile da 3,5 mm del sistema wireless Link. Rode sistema wireless Link.
Il marchio Rode marchio è costantemente alla ricerca di componenti microfonici intuitivi e di qualità. La tecnologia Windshield assicura che il Videomic Pro+ sia pronto per un'ampia gamma di ambienti. Il parabrezza è ornato da microfibre che aumentano la resistenza al vento, aumentano il volume complessivo del parabrezza e aggiungono un ulteriore strato di protezione per la capsula. La forma elegante del parabrezza Pro+ è ottimizzata per le registrazioni in tutte le situazioni, indipendentemente dalla direzione del vento.
Videomic Pro+ funziona ora con 2 batterie AA o con una batteria ricaricabile agli ioni di litio ad alta capacità LB1. La batteria ricaricabile è stata progettata per essere inserita nello stesso scomparto delle batterie AA e può essere ricaricata internamente tramite una porta micro USB. Nel giro di 2 ore, la micro USB ricarica completamente la batteria e garantisce oltre 100 ore di utilizzo continuo, che dureranno sicuramente per tutta la durata delle riprese video. Videomic può essere alimentato tramite micro USB anche senza la batteria inserita, purché sia disponibile un'uscita di alimentazione, offrendo agli utenti la massima flessibilità.
A volte capita che gli utenti dimentichino di accendere il microfono e perdano una ripresa importante, oppure che si accorgano di aver lasciato il microfono acceso quando non stavano registrando nulla. Il Pro+ elimina questi problemi grazie a un nuovissimo sistema di alimentazione automatica integrato. Il sistema funziona rilevando l'alimentazione a spina e si accende automaticamente quando il microfono viene alimentato e si spegne quando non viene più rilevata l'alimentazione a spina. Il microfono può essere acceso e spento manualmente se l'utente collega il Pro+ a un registratore o a una telecamera che non fornisce l'alimentazione a spina.