Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 50668
Il Reloop ha sviluppato una piattaforma a 4 deck basata su un controller di prestazioni progettato per funzionare intimamente con il software SERATO DJ popolare. Il controller è stato sviluppato in stretta collaborazione con Serato, e risponde alle esigenze dei professionale DJ che vogliono offrire spettacolari esibizioni dal vivo con manipolazione creativa e uniche possibilità. Approvato con le stesse caratteristiche di alta qualità che hanno reso immediatamente riconoscibile il controller Terminal Mix in tutto il mondo, ma espandendo le caratteristiche dei suoi antenati grazie ad una sezione di prestazioni sofisticate di pad multicolore, il terminale Mix 8 è un vero gioiello prezioso.
Il fulcro del terminal Mix 8 è la sezione PAD, dove 16 pads RGB possono essere utilizzati per cue, loop, campioni e filtro di dati. I pad codificati a colore permettono un feedback visivo per quanto riguarda lo status e la selezione della modalità selezionata di prestazioni, così anche in ambienti scuri come club dove il DJ può facilmente distinguere la modalità. In modalità DUAL 2 modalità possono essere combinate per uno spettacolo ancora più avanzato. Attivando questa modalità, la fila superiore dei pads può essere impostata per la modalità di performance, con una diversa selezione applicata alla linea inferiore. Questo significa che si può accedere al sampler SP-6, mentre la fila inferiore può accedere ai loop.
Le modalità Slice e Loop consentono le riorganizzazioni creative veloci. Con il tasto Slice attivato, la traccia in riproduzione sarà tagliata in 8 parti uguali che vengono distribuite attraverso i rispettivi pads che offrono accesso rapido DJ per mash-up musicale veloce. In modalità Loop è possibile memorizzare e innescare fino a 8 cicli con diverse lunghezze. Le lunghezze di ciclo possono essere determinate in tempo reale dal codificatore dedicato a loop veloce.
Il design semplice ed ergonomico del Mixer/Player è ideale per un DJ professionista e offre nuovi miglioramenti su modelli precedenti di terminal Mix. Le manopole gommate su ogni canale permettono la spazzatura dei filtri particolarmente lisci. Dissolvenze omogenee e tagli possono essere efficacemente effettuati tramite i fader standard di alta qualità, compresa la curva crossfader regolabile e i tasti assegnati sulla parte anteriore del TM8.
L'unità è rifinita con la stessa jog wheel di qualità XXL del Terminal Mix 4. Questa superficie per vinile da 15,5 cm di diametro anti-slittamento riduzioni caratteristica accanto a 14-bit ad alta risoluzione, fader da 100mm passo per preciso beat matching e controllo playback.
Sul pannello posteriore del dispositivo, l'interfaccia audio integrata offre sufficienti connessioni facilmente collegabili direttamente a qualsiasi club, PA o impostazioni a casa. E’ inoltre possibile regolare il volume della traccia in modo perfetto attraverso il gain mixing: il misuratore di livello è selezionabile per canale, oltre all’ uscita master. Una connessione per microfono con EQ a 1 banda e ingresso ausiliario con interruttore routing flessibile permette alle sorgenti sonore esterne supplementari di essere reindirizzate attraverso il controller.